Ringo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2014 Salve, perdonate i molti post, ma ho bisogno di consigli.Come alcuni di voi sanno, ho un cucciolino, che presumo abbia 1/2 settimane. Ora, temo che non sappia mangiare bene cibo solido, e ho paura che mangi poco...Se facessi un pappetta di verdure e gliela dessi con una siringa senz'ago?O imparerà da solo?Accetto consigli.Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2014 Avevo già notato questo particolare nell'altro topic.Che un cucciolino abbia difficoltà a mangiare cibo solido non è normale.Ti ribadisco l'importanza di portarlo da un vet esperto (ce ne dovrebbe essere uno a Paola o dintorni).Nel frattempo puoi dargli pappette o critical care perchè non si debiliti (ma questo va comunque a scapito della normale crescita dei dentini).Sei sicura che mangi poco? tenendolo in una gabbia separata dovresti poter verificare facilmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ringo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Eccomi qui finalmente!Allora, falso allarme, probabilmente il piccolo Oscar non era abituato..Ora mangia come un trita-rifiuti, non smette più..Regolarmente gli do verdura, una melina oggi,per integrare gli zuccheri visto che è solo pelle ossa,vitamina c, e fieno fresco..Lui menomale, è vivace, saltella, e vuole coccole... Giovedì ulteriore visita dal veterinario..Un bacione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Bene, doveva solo inserirsi nell'ambiente nuovo. Bravo piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Meno male, ne sono molto contenta! Bravo piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Avevo già notato questo particolare nell'altro topic.Che un cucciolino abbia difficoltà a mangiare cibo solido non è normale.Ti ribadisco l'importanza di portarlo da un vet esperto (ce ne dovrebbe essere uno a Paola o dintorni).Nel frattempo puoi dargli pappette o critical care perchè non si debiliti (ma questo va comunque a scapito della normale crescita dei dentini).Sei sicura che mangi poco? tenendolo in una gabbia separata dovresti poter verificare facilmente.Ci sono rimasta male per Ciuffettina....AMICI come dicono i veterani del forum occorre non sottovalutare i cambiamenti dei nostri pelosetti e non TENTENNARE nel rivolgerci al LORO MEDICO. Mi raccomando... Ringo non vuole essere un rimprovero visto che giovedì hai appuntamento, ma non vorrei che il piccolo Oscar venga trascurato. Anzi sono sicura del contrario. Scusa ma penso ancora a quel batuffolo di Ciuffettta Cita Share this post Link to post Share on other sites