Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Ciao a tutti!!!E' ormai un mese che ho adottato Wendy e non vi ho mai mandato una sua foto...ecco le mie 2 tesorine: Amelìe la peste è quella bianca e grigia,Wendy la timidona è quella nera e marrone...non sono 2 amori?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Complimenti sono veramente bellissime!! Viene voglia di spupazzarle tutte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 che belle!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Grazie...a chi lo dici se non fossero cosi paurose le spupazzerei dalla mattina alla sera.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Stupende! Devono essere super morbidose Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Oh, finalmente abbiamo il piacere di vedere entrambe le porcelline! E credo che Wendy sia imparentata con il mio Tiberio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Le porcelline ringraziano Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 dolcissime!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2011 Ciao a tutti! non sapevo dove mettere questo post x cui siccome le protagoniste del mio prox quesito sono sempre Wendy e Ameliè scrivo qui... stavo pulendo la lettiera e ho lasciato le mie 2 pesti in giro e ogni tanto davo uno sguardo (io ero di spalle a loro) e le vedevo giocare correre sotto il tunnel x cui ero tranquilla.Le ho messe in gabbia e sono uscita,quando sono tornata,ho scoperto che hanno rosicchiato le mie ciabatte di gomma!come ho fatto a non accorgermene?? cmq loro mangiano e fanno cacchine di continuo come al solito..spero non sia grave,voi che dite devo portarle cmq dal veterinario? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Ciao a tutti! non sapevo dove mettere questo post x cui siccome le protagoniste del mio prox quesito sono sempre Wendy e Ameliè scrivo qui... stavo pulendo la lettiera e ho lasciato le mie 2 pesti in giro e ogni tanto davo uno sguardo (io ero di spalle a loro) e le vedevo giocare correre sotto il tunnel x cui ero tranquilla.Le ho messe in gabbia e sono uscita,quando sono tornata,ho scoperto che hanno rosicchiato le mie ciabatte di gomma!come ho fatto a non accorgermene?? cmq loro mangiano e fanno cacchine di continuo come al solito..spero non sia grave,voi che dite devo portarle cmq dal veterinario?Ma che bimbe curiosone! Tienile d'occhio e se continua ad essere tutto normale non ci pensare più; o meglio: ora che sai che mettono alla prova i loro dentini anche su cose per loro aliene evita di lasciare alla loro portata qualcosa che possa fare veramente male se ingerita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 che cucciole bellissime e mangione come stanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2011 Le mie pazze cavie sembrano stare bene o meglio è sempre tutto uguale; mangiano e fanno cacchine normali e in abbondanza come al solito...che spavento Cita Share this post Link to post Share on other sites