ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Sapete se il neo foractil spray si puo spruzzare su una cavia incinta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Io eviterei proprio.Puoi fare prevenzione pulendola al solito modo (salviette per bebè, aceto di mele diluito, soluzione di bicarbonato) e spazzolandola regolarmente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 1396891940' post='122065']Io eviterei proprio.Puoi fare prevenzione pulendola al solito modo (salviette per bebè, aceto di mele diluito, soluzione di bicarbonato) e spazzolandola regolarmente.Ok grazie Paolo allora x ora lo sospendo . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Si mi sa che è meglio!! Ma per cosa glielo stavi dando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 1397057976' post='122314']Si mi sa che è meglio!! Ma per cosa glielo stavi dando? Il veterinario mi ha detto di metterlo una volta al mese come prevenzione ai parassiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites