Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Che carino re giulian!! Ma chi vuoi prendere in giro con quel musetto? Io credo che si un topo pazzerello!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 sì è un gran furbetto!!!!!!!!!!!!! Anzi detto ironicamente e goliardicamente è un pò fetente .... questa notte dal lavoro mi sono fatta un giretto nel forum e ho letto il topic dove si diceva dei versetti e della pipì fatta addosso..... Beh ieri il signorino mi ha spisciolato sulla spalla senza nessun segnale di avvertimento.......... si è accoccolato come al solito sulla spalla e dopo un pò trac ho sentito qualcosa di caldo che mi bagnava..... ahahahahahahah...... il mio primo battesimo!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Gilda lo fa sempre Dori mi avesse fatto pipì addosso in due anni e mezzo...mai mai mai!!!Lei invece me la fa SEMPRE Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Gilda lo fa sempre Dori mi avesse fatto pipì addosso in due anni e mezzo...mai mai mai!!!Lei invece me la fa SEMPRE Ahahahahahah............ che furfantella Gilda..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 Si,e come dici tu non mi avvisa ed è una pisciona estrema,quando la fa ne fa un litro Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 E' proprio bello!!! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 sì è un gran furbetto!!!!!!!!!!!!! Anzi detto ironicamente e goliardicamente è un pò fetente .... questa notte dal lavoro mi sono fatta un giretto nel forum e ho letto il topic dove si diceva dei versetti e della pipì fatta addosso..... Beh ieri il signorino mi ha spisciolato sulla spalla senza nessun segnale di avvertimento.......... si è accoccolato come al solito sulla spalla e dopo un pò trac ho sentito qualcosa di caldo che mi bagnava..... ahahahahahahah...... il mio primo battesimo!!!!!!!!!!!!!!Le mie appena le abbiamo prese, erano ancora piccoline, non ti avvisavano per niente, se non ti mettevi qualcosa addosso, il battesimo era assicurato, ma dopo 4/5 spisciolate, hanno imparato ad avvisare, la grande fa dei quit quit quit, e si agita per dirti ho mi metti giù o la mollo, e infatti come la rimetto nel recinto, non fa nemmeno un passo, squaracia il sederone e vedi il lago che si allarga, la piccola disperata invece inizia a mordere, idem come sopra! Sembra quasi impossibile che capiscono il rispetto per le nostre, felpe, pantaloni, ecc ecc Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 prima visita dal veterinario per Re Giulian superata a pieni voti!!!!!!!!!!! pesa 280gr, ha circa 2 mesi e mezzo..... E' un american crested,... gli ha fatto un sacco di foto perchè a Forlì ne ha vista solo un'altra.... E' ganzo il mio Re Giulian..... si metteva pure in posa!!!!!!!! ma al momento della vera visita mi si è letteralmante lanciato in braccio per la fifonaggine!!! Si è infilato nella manica della giacca e mi è risalito fino alla spalla...La zampina tutto a posto.... La veterinaria è una persona squisitissima, molto meticolosa e si vede che è veramente interessata al bene di tutti i pelosetti e pelosoni.... Finalmente inizio questa nuova avventura con re giulian in serenità... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 Quindi e' una rosettina quella in cima alla fronte! Gli da un' aria simpaticissima! E bravo piccolo, che si è fatto fare pure le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 Ahahahahah franci quello avevo già notato che gli piaceva!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2014 Bravo Re Giulian! Ti sei pure beccato il servizio fotografico!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites