sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 ciao a tutti, mi chiamo Silvia e da pochi giorni è entrato nella mia vita re Giulian, la mia prima caviotta.... in questi giorni ho letto molte cose su internet, anche discordanti tra loro.... spero spulciando nel forum di trovare risposte ai miei dubbi e di poter scambiare opinioni e racconti sui nostri piccoli amici.... Appena le caricherò sul pc invierò una bella foto di Re Giulian, così che possiate conoscerlo anche voi.... buona notte a tutti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuta!Mi raccomando, cerca un veterinario esperto in cavie e portalo per una bella visitina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 grazie del caloroso benvenuto.... Ah Paolo ci sto provando a trovare un buon veterinario, ma nonostante io viva in una grande città non è facile..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Abbiamo un database di recapiti di veterinari diviso per regioni: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/vedi se ti può essere utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 grazie del caloroso benvenuto.... Ah Paolo ci sto provando a trovare un buon veterinario, ma nonostante io viva in una grande città non è facile.....BENVENUTI :love:/>....ma come dice il GRAN GIURI' PAOLO..... la cosa primaria è trovare a tutti i costi un buon medico personale per il tuo RE GIULIAN :phone:/>PAOLO... vuole essere complimento!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Benvenuti!! Ora sei approdata sul forum giusto!! Niente discordanze, solo cose certe e documentate su Amicacavia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 grazie a tutti.... se riesco carico una delle foto di re giulian... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 ahhhhhhhh Sonia, ho avuto cani gatti canarini, ma Re Giulian lo posso dire li batte quasi tutti.... quando lo ripongo nella gabbia, dopo averlo coccolato e fatto giocare, e lui inizia a fare popcorning e i suoi pui pui mi riempie il cuore di gioia che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 ahhhhhhhh Sonia, ho avuto cani gatti canarini, ma Re Giulian lo posso dire li batte quasi tutti.... quando lo ripongo nella gabbia, dopo averlo coccolato e fatto giocare, e lui inizia a fare popcorning e i suoi pui pui mi riempie il cuore di gioiaTi rubano proprio il cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Ma che bel caviottino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Bellissimo e dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Dalla foto sembra un bel peperino con quel musetto e quello sguardo! Dolcissimo! Benvenuti a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Bellissimo topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 ben arrivati...è bellissimo Re Giulian... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Che pelosetto carino!ha gli occhietti furbi!!!:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2014 oh ma che carino che sei re giulian!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites