paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2014 mordere le parti in plastica della gabbietta?e' una cosa che fanno le cavie incinta?la mia non lo fa anche se lo e' morde solo il giochinoNon un comportamento da cavia incinta, ma in questo caso indica che qualcosa è cambiato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Scusate se non ho scritto ma per vari problemi non avevo la connessione! Comunque da un mesetto sono diventata nonna! Non posso mettere foto perché dal cellulare non riesco, ma i piccini sono tre! 2 femmine e un maschio domani ho la visita di conferma per il sesso. Una femminuccia la terrò, e in teoria un'amica mi prende il maschietto.. Però dovrò mettere un annuncio per il terzo piccoletto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Allora un benvenuto ai piccini e tanti complimenti alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2014 Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites