Matteo Pui-Pui! Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Buon giorno a tutti,vi ho già presentato le mie due cavie in >Le storie dei nostri animali>Le nostre cavie>Le mie caviette!, ma adesso su YouTube ci sono alcuni loro video! :phone:/>/>/>Andate su YouTube>Matteo Cavia e li troverete tutti! :-DD/>/>/> Ciao e buona giornata! :-D/>/>/>Matteo. P.S. Se siete iscritti a YouTube lasciate un commento! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Ma sono stupende!!!!Ho notato xo che la gabbia e' decisamente troppo piccola non le tieni tutto il tempo li vero ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matteo Pui-Pui! Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Assolutamente no! Non le tengo sempre lì dentro. Comunque è anche il video che la rimpicciolisce l' hanno notato in molti! :afro:/>/> Ma sono stupende!!!!Ho notato xo che la gabbia e' decisamente troppo piccola non le tieni tutto il tempo li vero ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Grazie per la condivisione!Appena avrò un attimo li andrò a cercare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 1396713078' post='121794']Assolutamente no! Non le tengo sempre lì dentro. Comunque è anche il video che la rimpicciolisce l' hanno notato in molti! />/> Bene !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites