Vale Dirnt Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Salve forum!Sono Valentina, una ragazza di 16 anni e mezzo.Ho avuto come compagni di vita praticamente tutti gli animali: criceti, cani, gatti, cavalli, topolini...Mancano solo i conigli e le cavie, insieme ai pappagalli ma vabbè.Mi sono appassionata a questi dolcissimi animali, le cavie, ed ho passato giorni a leggere tutto ciò che ho trovato su di loro, decidendo di prenderne uno da una situazione non bella.Spero che questo forum stupendo saprà aiutarmi nel cammino con il mio nuovo amico che a breve arriverà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Benvenuta Valentina!!!Vedrai che non ti pentirai del tuo gesto,questi animaletti sono capaci di darti immenso amore Mi fa piacere leggere che l'hai adottato e non acquistato...appena arriva vogliamo foto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 P.s. se hai già letto sul forum saprai già tutto su gabbie,lettiere,alimentazione,ecc ecc....ma se avessi qualche dubbio non esitare a chiedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vale Dirnt Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Grazie a tutti per il calore!Volevo adottarne dalle associazioni, ma ho già trovato dove adottarne uno in difficoltà. All'inizio ne prenderò una sola, perché la gabbia che ho a disposizione è piccina. Appena tornano i cubes in vendita e ho i miei soldi da parte ne prendo, così faccio una gabbia più grande e prendo una compagna. Ovviamente due femmine ehehe. Ho già spulciato il forum, è una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Sei la benvenuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuta Valentina, e complimenti sia per il bel gesto che hai deciso di compiere e sia perchè hai pensato bene di raccogliere informazioni prima di farlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Benvenuta anche da pare mia , aspettiamo e foto della topola :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Un benvenuto di cuore anche dal vecchiettino Rocky e dalla sua mamma....vedrai ti sorprenderai di quanto ti potrà regalare la tua nuova amichetta...sarà inevitabile AMARLA. Credo che tu sia una ragazza responsabile da ciò scrivi. Io un consiglio da vecchiona "peppia" te lo voglio dare... Osservare la tua cavia in ogni piccolo cambiamento sarà per la pelosetta fonte di longevità. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites