Vai al contenuto
Vale Dirnt

Vale Dirnt: Hi there!

Recommended Posts

Salve forum!

Sono Valentina, una ragazza di 16 anni e mezzo.

Ho avuto come compagni di vita praticamente tutti gli animali: criceti, cani, gatti, cavalli, topolini...

Mancano solo i conigli e le cavie, insieme ai pappagalli ma vabbè.

Mi sono appassionata a questi dolcissimi animali, le cavie, ed ho passato giorni a leggere tutto ciò che ho trovato su di loro, decidendo di prenderne uno da una situazione non bella.

Spero che questo forum stupendo saprà aiutarmi nel cammino con il mio nuovo amico che a breve arriverà!

Benvenuta Valentina!!!

Vedrai che non ti pentirai del tuo gesto,questi animaletti sono capaci di darti immenso amore smitten.gifsmitten.gif

Mi fa piacere leggere che l'hai adottato e non acquistato...appena arriva vogliamo foto!!!!! cheesy.gif

Grazie a tutti per il calore!

Volevo adottarne dalle associazioni, ma ho già trovato dove adottarne uno in difficoltà. All'inizio ne prenderò una sola, perché la gabbia che ho a disposizione è piccina. Appena tornano i cubes in vendita e ho i miei soldi da parte ne prendo, così faccio una gabbia più grande e prendo una compagna. Ovviamente due femmine ehehe.

Ho già spulciato il forum, è una meraviglia!

Benvenuta Valentina, e complimenti sia per il bel gesto che hai deciso di compiere e sia perchè hai pensato bene di raccogliere informazioni prima di farlo!

Un benvenuto di cuore anche dal vecchiettino Rocky e dalla sua mamma....vedrai ti sorprenderai di quanto ti potrà regalare la tua nuova amichetta...sarà inevitabile AMARLA. Credo che tu sia una ragazza responsabile da ciò scrivi. Io un consiglio da vecchiona "peppia" te lo voglio dare... Osservare la tua cavia in ogni piccolo cambiamento sarà per la pelosetta fonte di longevità. :love:/>