Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 allora ecco le mie due caviotte!!!!!sono bellissime!!!!ecco un po di foto!!!anche se mi manca un nome per la grande(quella con la faccina pi? nera si chiama pampuria! )ditemi che ne pensate! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 :afro:Belli belli belli !!!Vuoi un toto nomi???Maschio o femmina???AmedeoGipsy NinaNotteBillySchippyFridaLiquiriziaPepeMatisseVanigliaCannellaCloe Cleo CliziaMandybohhhhhhhhhhh???Se ho altre idee citofono, ciao e grattini ai due pelosotti, Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 sono due femminuccie!!!pensano sia sorelle...per? a volte litigano.. ? grave? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 Sono davvero adorabili e similissime !!! Quanto hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 dovrebbero avere 2-3 mesi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 per il nome che ne dite di puina?fa solo quello di notte :afro:ps: ecco un video, per? senza audio http://s209.photobucket.com/albums/bb68/jossfan_photos/cavia/?action=view¤t=P1010101.flv Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2008 bellissime, finalmente ce l'hai fatta!!!a me per le cavie piacciono i nomi importanti (credo si sia gi? capito):penelopeisottagiuliettalucreziajhasminearielo quelli strani tipomaya electraoppure i meteriologicinuvolasolenevenebbia Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2008 sono due femminuccie!!!pensano sia sorelle...per? a volte litigano.. ? grave?Le discussioni in famiglia sono frequenti e normali, servono a stabilire le gerarchie.Bisogna allarmarsi solo se diventano molto aggressive mordendosi o attaccandosi con cattiveria.Se trattasi di scaramucce lascia stare vedrai che con il tempo si adattano ed una diventer? il capo.Controllale giusto per scrupolo.Ho visto il filmato ma non sento l'audio ? normale ?PUINA ? un nome simpatico, se ti piace, hai risolto.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2008 sono fantastiche complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2008 Ho visto il filmato ma non sento l'audio ? normale ?si si ? normale? la mia fotocamera che non lo ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2008 belleeeeeeeeeeeeeeee!!!hai aspettato tanto ma finalmente...ci sono!son contentissima ...sono proprio due amori :love: Pampuria e ...Demetra? :?Dche nomi pero' perdiana.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2008 Molto carine entrambe!Complimenti.. ^_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2008 scusate mi sono persa qualcosa, alla fine che nomi hai scelto, pampuria e ..... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2008 Forse PUINA ... ma meglio attendere conferma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2008 si esatto puina!ci tengo a sottolineare che pampuria ? stata una imposizione di mia sorella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2008 belli mi piacciono io ginevra la chiamo sempre pui pui a volte mi chiedo se parlassero che cosa ci direbbero.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2008 belleeeeeeeeeeeeeeee!!!hai aspettato tanto ma finalmente...ci sono!son contentissima ...sono proprio due amori :love: Pampuria e ...Demetra? :?Dche nomi pero' perdiana..ahahagrazie mille laura!!!? un p? che non ci sentiamo su msn!!appena ti trovo ti blocco e racconto tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fufi Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 FUFI ... perch? quella lacrimuccia? Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2008 che belle!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites