Valediego Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Ciao a tutti! poco fa guardavo il mio dieghetto che circolava libero per la stanza, e ho notato che digrignava i denti! è capitato a qualcuno? che significa? grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2014 Non è facile risponderti. Se andava a spasso probabilmente era tranquillo, magari era un atteggiamento "grintoso"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2014 Io non sono certo la persona più esperta in questo forum, la mia esperienza in cavie è limitata ad un arco temporale di due settimane! Però ho notato che il mio Ross a volte quando annusa in giro in cerca di cibo fa un rumorino davvero forte e a volte sembra fare dei movimenti col labbrino come se stesse per mordere qualcosa da un momento all'altro...possibile che il tuo Diego stesse solo cercando cibo nei dintorni?Magari se descrivi un pò meglio il suo comportamento qualcuno che ne capisce più di me può aiutarci a risolvere il dilemma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2014 Anche Gilda lo fa!!! Magari è lì tranquilla in casetta,le spunta solo il musino,ma sento che digrigna i denti.....non ho idea di cosa voglia dire però Cita Share this post Link to post Share on other sites