antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Sera a tutti....che ne dite di questa "insalata" di verdure? :40g Peperoni Rossi40g Finocchio40g cetriolo40g insalata20/30g foglie e stelo di broccoli.Visto che ho due cavie moltiplicato per mattino e sera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Un bel piatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Benissimo, però varia qualcosa da un pasto all'altro e introduci sempre nuovi vegetali, magari mantenendo comunque il peperone.Io ad ogni pasto metto anche 7-8 tipi di vegetali diversi e quando vado a fare la spesa ce ne sono almeno 3-4 differenti dai precedenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Benissimo, però varia qualcosa da un pasto all'altro e introduci sempre nuovi vegetali, magari mantenendo comunque il peperone.Io ad ogni pasto metto anche 7-8 tipi di vegetali diversi e quando vado a fare la spesa ce ne sono almeno 3-4 differenti dai precedenti.cercherò di cambiare ogni volta.... aggiungendo cmq il fatto che durante il giorno gli faccio fare uno spuntino di erbe fresche di campo....tipo coda di topo cicoria o erbe a filo....... Cita Share this post Link to post Share on other sites