SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Ciao a tutti , da un po' noto una cosa un po' strana, prima di portare Shelli dal veterinario volevo chiedere un parere a voi......quando Shelli esce dal suo recinto e va in giro per la stanza le sue orecchie si arrossano un po'. Da qualche parte nel il forum ho letto che le orecchie si arrossano quando le cavie sono accaldate e quindi le usano per disperdere il calore, ma in questo caso a lui succede quando va in giro sulle mattonelle e la temperatura della stanza è sui 20gradi fissi. è possibile che gli succeda perchè le mattonelle sono più fredde rispetto al pile del suo recinto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 E' anche possibile che sia banalmente effetto dell'attività fisica. In effetti le orecchiette sono un efficiente scambiatore di calore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 si paolo, ho parlato col vet che mi ha detto che probabilmente gli succede semplicemente come conseguenza delle pazze corse Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 porcella scatenata Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Eheheh, ai porcelli anziché le guanciotte rosse vengono le orecchiette rosse! Cita Share this post Link to post Share on other sites