Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 ciao a tutti!!!le mie 2 caviotte seguono una dieta abbastanza varia,sono sempre molto attenta ai pasti contentente vitam C x questo motivo varie volte ho proposto loro un pò di limone con risultati deprimenti l hanno schivato proprio...x questo mi sono chiesta...se spremessi un pò di limone nell' acqua del beverino,potrebbe far loro del male??era solo un' idea x farle assimilare un pò piu di vit C,in quanto frutta non ne mangiano,ma solo peperoni tra tutta la verdura con piu alto contenuto di vit C.Voi che ne dite?? grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 esiste il cavolo nero, ma daglielo 1 volta a settimana Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 puoi dare anche la rucola se non la odiano. cmq bastano tipo 20-30g di peperone al giorno e vai tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 non metterei il limone nell'acqua: potrebbe darle un sapore sgradevole e indurle a non bere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 forse sì è meglio evitare..grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Se mangia già il peperone sei a posto, è la migliore fonte di vitamina C che tu le possa dare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 anche i broccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 io a Lessy spremo metà di un quarto d'arancia nel beverino e a lei piace tantissimo! Però dopo un paio d'ore cambio e metto l'acqua normale e faccio così una volta alla settimana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Grazie per l' idea...ci proverò e ti farò sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 Ma i broccoli vanno dati crudi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Merry Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2011 io do cruda qualsiasi verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2011 Ma i broccoli vanno dati crudi?Mai verdura cotta nell'alimentazione della cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites