gustavo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Questo è lo spazio per poter commentare il SuperCavioQuiz 2.0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Oh, ecco. Ringrazio Gustavo che ha lanciato il SCQ.Sulla forma avrei invece molto da ridire: io gli voglio bene, ma ogni tanto si "allarga" un po' troppo.Comunque ribadisco: questo spazio è completamente a disposizione dei lettori del Forum. Aspettiamo i vostri commenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Fantastico il cavio quiz!! Grande Gustavo! Io ho già dato una prima occhiata ai quesiti e devo ammettere che su qualche risposta ho qualche dubbio!! Tornerò a studiare!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Il quesito 22 mi lascia dei dubbi...non c'entra con la conoscenza della cavia...ma chiedevo, si deve dare una sola risposta? O possono essere un paio quelle corrette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 eh Gustavino... su una domanda sono sicura che ti sei consultato con Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Il quesito 22 mi lascia dei dubbi...non c'entra con la conoscenza della cavia...ma chiedevo, si deve dare una sola risposta? O possono essere un paio quelle corrette?La risposta valida è una sola.Mi sono consultato con Gustavo e direi che non ci sono ambiguità per questa domanda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Uh che bello ho letto tutte le domande e sono sicura sulla risposta per quasi tutte, per alcune devo informarmi meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Ma che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Oila' , sono appena rientrata! Che sorpresa!! Grazie Gustavo, per stavolta sorvolerò su certe tue frecciatine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Mi raccomando, prendete visione della prima parte del SuperCavioQuiz e fateci conoscere il vostro parere scrivendolo su questa lavagna. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 1395778541' post='120978']Mi raccomando, prendete visione della prima parte del SuperCavioQuiz e fateci conoscere il vostro parere scrivendolo su questa lavagna.Scusa Paolo Ma dove devo andare x trovare le domande ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Sono impressionata, il mio compagno le sa (quasi)! Nonostante il suo rapporto controverso con Ichi, ascolta quello che blatero su quello che bisogna fare Aspettiamo le risposte, qualcuna ci manca Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2014 Scusa Paolo Ma dove devo andare x trovare le domande ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Wow!!! E quando credi di sapere parecchio sul mondo cavioso..ecco che arriva Gustavo che ti fa ricredere! Quante cose da imparare ancora!!! Sarà il primo CavioQuiz a cui parteciperò e già mi piace un sacco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 bella iniziativa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Avete notato l'invito di Gustavo a realizzare una foto? Vostra, vostra con i pelosi o solo dei pelosi, comunque preparatela, servirà più avanti, nel prosieguo del SuperCavioQuiz.Un'altra cosa: non siate timidi, non preoccupatevi se qualche risposta eventualmente non sarà corretta, alcune delle domande proposte da Gustavo sono un po'... come dire... ecco, proprio così, allo scopo di determinare una selezione necessaria per la classifica finale.Le vostre risposte non saranno rese pubbliche, ma verranno elencati solamente i vincitori.Per tutti coloro che parteciperanno (vincitori o meno) ci sarà comunque una sorpresa che Gustavo vi svelerà più avanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 che bello, molto interessante :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 1395781756' post='120984']http://www.amicacavi...ercavioquiz-20/Grazie Paolo ,ho risposto a tutte spero di essere stata una brava caviofila!!!!!Adesso aspetto soltanto il momento per mandarvi le mie risposte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 1395732717' post='120883']Questo è lo spazio per poter commentare il SuperCavioQuiz 2.0Grazie Gustavo x questa bella idea ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 mi assento qualche giorno, torno, e cosa trovo! che bello, sarà sicuramente divertente. corro subito a leggere le domande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Qualcuno si è già cimentato con questa prima serie di quesiti?Ci sono perplessità, è necessario qualche chiarimento?Inoltre: come vi sembrano i quesiti?Complessivamente accettabili, mediamente complessi, di complessità eterogenea? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Qualcuno si è già cimentato con questa prima serie di quesiti?Ci sono perplessità, è necessario qualche chiarimento?Inoltre: come vi sembrano i quesiti?Complessivamente accettabili, mediamente complessi, di complessità eterogenea?io sì, e ho riscontrato difficoltà con 2-3 domande, per il resto sono abbastanza sicura.io le ho trovate accettabili, ben "distribuite", insomma alcune più facili, altre meno. il che rende pure la cosa più divertente e interessante:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 ..anche io, indecisa solo su 2 domande Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Naturalmente non possiamo suggerire la risposta corretta, ma se doveste riscontrare delle ambiguità in qualche quesito che vi lasciano incerte potete chiedere chiarimenti e vedremo di aiutare. Cita Share this post Link to post Share on other sites