ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Devo dire che mi sembrano abbastanza semplici anche se x 2/3 domande ho qualche dubbio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Come va ragazzi? Avete letto tutti questa prima tranche di domande? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Lette, lette... Anch'io ho qualche dubbio su un paio di domande.. Comunque mi sembrano complessivamente fattibili.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Ho appena risposto a tutte le domande segnandomi le risposte! Aspetto la seconda parte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2014 Avete visto che Gustavo ha pubblicato la seconda parte dei quesiti?Ora tutti a rispondere!E a fare la foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2014 visto e in parte già risposto...ho un paio di dubbi che devo chiarirmi e poi, come si dice, o la va o la spacca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2014 Bravi!! Una bella ripassata e poi... Via alle risposte!!! :D Mi raccomando, ricontrollate bene tutto prima di inviare la vostra mail: non si accettano correzioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2014 ..grazie a questa seconda parte di domande ho imparato un po' di cose nuove Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 State rispondendo al questionario?E state realizzando la foto con la quale corredare la mail con l'elenco delle risposte esatte?A proposito della foto: può anche non essere recente, va benissimo una foto che avete già, se lo desiderate; se non è già stata pubblicata qui in Forum tanto meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Allora, allora? State valutando bene domande e risposte? Mi raccomando: leggete bene le domande e poi controllate tutto con attenzione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Come andiamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 io ho letto anche le seconde, e le ho trovate poco più difficiline della prima serie, anche se ho comunque pochi dubbi.però mi tocca saltare, mi laureo tra pochi giorni e non ho tempo per dedicarmi alla ricerca delle risposte che mi mancano, o comunque arrivo alla sera col cervello troppo fuso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 io ho letto anche le seconde, e le ho trovate poco più difficiline della prima serie, anche se ho comunque pochi dubbi.però mi tocca saltare, mi laureo tra pochi giorni e non ho tempo per dedicarmi alla ricerca delle risposte che mi mancano, o comunque arrivo alla sera col cervello troppo fuso!Beh, manda comunque le sicure.Poi facci sapere per la tua laurea, che festeggiamo insieme a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Io ho finito proprio ora di rispondere alle domande, nei prossimi giorni scatterò la foto e invierò il tutto mi è piaciuto tantissimo partecipare, spulciare il forum per scoprire cose nuove mi ha fatto divertire e ho scoperto cose interessanti Adesso devo dire che sono molto più informata Complimenti agli amministratori Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2014 Beh, manda comunque le sicure.Poi facci sapere per la tua laurea, che festeggiamo insieme a te!avevo letto male, che andassero inviate entro il 07, invece è il 17!ce la faccio allora:)oh grazie, saprete come è andata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Il fine settimana è imminente; non manca molto alla scadenza, affrettatevi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 mail inviata vi è giunta?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 mail inviata vi è giunta??Grazie , si!Cercheremo di dare cenno di ricevimento ad ogni mail pervenuta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Tutti presenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Il termine per l'invio è giovedì, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Il termine per l'invio è giovedì, vero?Si. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Ehi, non sarete per caso in imbarazzo a rispondere?? Forza, e' un gioco, mica l' esame di maturità!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Avevamo pensato, noi admin con Gustavo, di chiudere giovedì prossimo per fare la premiazione nei giorni di Pasqua; ma se pensate di avere bisogno di qualche giorno ancora vi lasciamo le feste pasquali per terminare.Fateci sapere se preferite questa seconda soluzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Scusate, c'è stato un problema con la posta del concorso.Per caso qualcuno ha inviato mail fra ieri pomeriggio/sera e questa mattina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2014 Io!Questa notte, verso le 2! Ricevuta? Cita Share this post Link to post Share on other sites