SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2011 up Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 7, 2011 anche io ho due porcelle, la prima da piccola si faceva prendere, passato qualche mese e con l'arrivo della seconda ha iniziato a mordere. La seconda si è fatta sempre prendere invece.Soluzione:Prendo solo la seconda, e la prima continuo a coccolarla ed accarezzarla mentre è in gabbia o nel recinto.Per spostarla dalla gabbia al recinto la faccio entrare nel tunnel e prendo il tunnel chiudendolo alle due estremità, non la prendo più in braccio, ha deciso lei di non voler essere più presa e io rispetto il suo carattere, la coccolo ma la lascio a terra.Credo dovresti assecondare la sua volontà ,se morde vuol dire che è veramente infastidita di farsi prendere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 Adesso però ha smesso...boh... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2011 per un pò evita di prenderla in braccio e costringila a mangiare solo dalla tua mano...e poi dalle da mangiare le verdurine solo quando la prendi in braccio così magari alla fine collega in braccio=pappa. certo che certe volte ci fanno proprio disperare Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 per un pò evita di prenderla in braccio e costringila a mangiare solo dalla tua mano...e poi dalle da mangiare le verdurine solo quando la prendi in braccio così magari alla fine collega in braccio=pappa. certo che certe volte ci fanno proprio disperare Mah guarda adesso sono 2 giorni che si è calmata...non morde più me e va d'accordissimo con Megan...boh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 meglio così adesso sai quando è tranquilla e quando invece non vuole farsi prendere in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 beh si...ho notato anche che Megan vuole essere tenuta in braccio...quando la appoggio sull'asciugamano per essere spazzolata o prendere la vit. c mi corre subito in braccio...anche la pappa...corre a prenderla e poi torna in braccio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vazusa Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2011 Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2011 Che bello! Si lei si..solo che ci mette molto a fare i suoi rumorini...mentre Kira la fa appena la prendo in braccio... Cita Share this post Link to post Share on other sites