Vai al contenuto
Laurana

Verso da porcello

Recommended Posts

Salve a tutti!

Apro questo post per pura curiosità... la mia Gilda,praticamente da sempre (ha 3 anni e 1 mese,e l'ho presa a 2 mesi) fa un verso stranissimo,che non ho mai sentito fare a nessun altro porcello,tanto a meno a dori: fa proprio il verso di un maiale blink.gif non lo fa in particolari situazioni,per esempio quando la prendi o altro, ma molto spesso lo fa...

ovviamente all'inizio,appena l'ho sentito,sono corsa dal veterinario pensando avesse il catarro blink.gifblink.gif

il vet mi ha detto di farle l'aerosol ma che non sentiva catarro,e che non aveva mai sentito quel verso..ma per sicurezza...

finito il ciclo di aerosol non cambia nulla...nel frattempo cambio due veterinari per trovare finalmente la mia (ho visto con piacere che è segnata nella vostra lista,anche in grassetto essendo consigliata,e io confermo!! santa donna!!! sempre disponibile,scrupolosissima,insomma consigliatissima) e nessuno ha mai capito cosa sia questo verso grugnoso/catarroso...

ora come dicevo ha 3 anni e continua a farlo spesso....ovviamente se era qualcosa riguardante la salute sarebbe già bella che morta...invece è ancora qua,e secondo me non ha capito di essere una porcella d'india,pensa di essere una porcella vera e propria rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Non è che PER CASO qualcuno dei vostri porcelli lo fa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, ci sono in Forum diversi topics dove viene descritto qualcosa di simile a quello che presenti tu.

In genere siamo d'accordo trattarsi di singhiozzo o comunque effetti digestivi, visto che questi signorini si ingozzano... come maiali.

Anche a me hanno fatto prendere dei colpi, con telefonate al vet e corse in farmacia, per poi tornare e trovarli belli serafici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so...lei lo fa per giornate intere,mentre mangia tranquillamente,e lo fa in modo continuativo (non alternato come un singhiozzo) per cui non so se è qualcosa legato alla digestione......uglystupid2.gif

Concordo per le corse dal vet,farmacie,e conseguente vita corta per le mie povere coronarie rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

C' e' stato un periodo che Romeo faceva dei versi rochi in continuazione, soprattutto dopo mangiato... Mi sono preoccupata molto e poi...niente di che, era comunque legato alla sua digestione. Adesso capita meno spesso però ogni tanto li fa. Per non parlare di certi singulti che fa Caterina sempre dopo essersi ingozzata <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si anche Gilda si ingozza tickedoff.gif mi fa venire un'infarto ogni volta!!!!!!!!!!!! fighting0050.gif fa di quei singulti che io rimango lì terrorizzata che penso: "oddio adesso si ingozza e muore,oddio cosa faccio,ohmmioddio oddio ommiioodddiooooo!!!!!!!"

Avrò vita breve rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...