ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2014 Ieri sono andata alla fiera di fiano romano ( i love reptiles ) xke mio figlio ha la passione dei gechi leopardini ,ne ha 5 , c'erano anche cavie ma poche .Ho acquistato una nuova gabbia x Pandorina e Pepetto, 1,20 mt x 56 cm l'ho pagata 38 euro che dite e' troppo spaziosa adesso ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2014 Non è affatto troppo spaziosa, verrà bene quando saranno un po' più cresciuti.Resta il fatto che devono poter gironzolare un po' fuori dalla gabbia.Curiosità: che ci facevano le cavie alla fiera dei rettili? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2014 1395567144' post='120703']Non è affatto troppo spaziosa, verrà bene quando saranno un po' più cresciuti.Resta il fatto che devono poter gironzolare un po' fuori dalla gabbia.Curiosità: che ci facevano le cavie alla fiera dei rettili?A queste fiere ci sono anche ratti,roditori,furetti , uccelli, cani della prateria,insomma vendono un po' di tutto , mi auguro soltanto che non abbiano comprato cavie x cibare serpenti, non voglio pensarci a questa cosa orribile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2014 Curiosità: che ci facevano le cavie alla fiera dei rettili?Ehm.. paolo caro , mi è apparsa nella mente già un serpente con davanti a se una cavia , ehm .. odio le fiere senza dubbio!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2014 Hai fatto un' ottima spesa!Purtroppo credo che alle fiere dei rettili le cavie vengano vendute sia come animali da compagnia, sia da pasto, senza troppe distinzioni Cita Share this post Link to post Share on other sites