antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Salve a tutti..... sono antonio e ho da poco preso le mie due caviotte.Visto che e' la mia prima esperienza di questo genere penso di aver comunque bisogno di qualcuno un po piu esperto.......anche solo per uno scambio di opinioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Salve a tutti..... sono antonio e ho da poco preso le mie due caviotte.Visto che e' la mia prima esperienza di questo genere penso di aver comunque bisogno di qualcuno un po piu esperto.......anche solo per uno scambio di opinioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuto!!Che bei topotti Carina anche la loro sistemazione, solo fai attenzione che non rischino di scavalcare il recinto e di cadere, forse ci vorrebbe una rete di protezione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuto, carinissime le tue caviotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuto!Facci conoscere meglio i tuoi porcellini d'india.Vedo dalla foto che non c'è una lettiera; ti consiglio il pellet di legno per stufe, con sopra un pochino di fieno.Come alimenti i tuoi piccolini?Conosci con certezza il loro sesso?Ancora, hai un veterinario esperto di fiducia al quale portarli per una bella visitina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuto!Facci conoscere meglio i tuoi porcellini d'india.Vedo dalla foto che non c'è una lettiera; ti consiglio il pellet di legno per stufe, con sopra un pochino di fieno.Come alimenti i tuoi piccolini?Conosci con certezza il loro sesso?Ancora, hai un veterinario esperto di fiducia al quale portarli per una bella visitina?Ciao.....allora ......ho una coperta in pile imbottita di lana assorbente....ai piccoli gli do fieno volonta' insalata peperoni e tutte le verdure consentite.....mentre per il sesso ancora non sono sicuro.........dovrebbero essere due femmine....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2014 benvenuti...come sono belle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Benvenuto Hai un veterinario esperto in esotici?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Benvenuti anche da parte mia! I pelosini sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Buona Domenica a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Grazie anche a voiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Buongiorno a tutti....... oggi approfittando della bella giornata ho deciso di far fare loro una bella escursione in giardino ...... e direi che hanno gradito.....Ora pero' mi sono posto delle domande! Quanto tempo dovrei farle stare fuori visto che l unica cosa che fanno e' mangiare?E poi visto che per riprenderle e stato un po difficile .non e' che si stressino troppo facendo questo passaggio? grazie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Anche io ho avuto la tua stessa idea! Passeggiatina mattutina di Maffi in giardino. E anche lui non fa altro che mangiare! Io lo porto con un guinzaglio. Devo per forza far così dopo una brutta esperienza di quando era piccolo che per poco mi scappava tra i campi. Comunque visto che ha mangiato l'erbetta fresca questa sera cena leggera. Come noi quando ci abbuffiamo a pranzo e la sera mangiamo un brodino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Eccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Puoi metterle a pascolare un pochino dentro un recinto! Così tu non avresti troppi problemi per prenderle e loro si stresserebbero meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Che carine che sono!!Ps. Anche io oggi sono andata a raccogliere un pó di erbetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Bellissime! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Bellissime!Se non hai uno spazio circoscritto ti conviene allestire un recinto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Il recinto e il gardino stesso.......... Di un metro quadrato! e' piccolo ma scappano continuamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 benvenuto! carinissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites