Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Il piccolo Ross sembra apprezzare molto, poi con un po' di fantasia può sembrare un bel tunnel di erba fresca dove nascondersi. Proprio come se fosse libero in natura. Che caruccio.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Grazie a tutti! Riferisco i complimenti al mio ragazzo, che è stato colui che al mio "sai, vorrei creare un riparo a Ross, lì nel suo angolino preferito, ma non so come..." subito ha risposto "ma non ti è rimasto un pezzo di rete?" E si è messo a lavoro! Menomale che c'è lui perchè io sono negata con ste cose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 che idea carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Complimenti L'unico ragazzo negato con il fai da te, l'ho preso io? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2014 Complimenti L'unico ragazzo negato con il fai da te, l'ho preso io?Io forse non mi posso definire un ragazzo, ma faccio comunque il paio con il tuo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Trovate l'intruso: Mi trovo a casa dei miei da Giovedì. Ogni volta che veniamo qui Ross è sempre un pò spaesato: apatico, sta di più nella gabbia, nonostante abbia costantemente la possibilità di uscire, mi chiama meno, pop-corna meno...mi intristisce sempre un pò vederlo così a disagio per il cambio di ambiente...oggi, il miracolo: mentre ero in camera che studiavo sento dei rumorini insoliti...alzo lo sguardo e vedo lui che si era arrampicato nella cesta contenente i vecchi peluche di quand'ero bambina!Mi è tornato il sorriso! Inoltre ne ha anche buttato giù uno piccolino a forma di panda e ha iniziato a giocarci...è il primo oggetto con cui lo vedo giocare in quasi tre mesi (ho tentato con una pallina di gomma, ma niente, la evita con cura) quindi pensavo di lasciarglielo...voi che dite? Può essere pericoloso se lo mordicchia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Il mucchio selvaggio! Controlla che non si mangi il pupazzetto, almeno dopo la prima curiosità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Ma che carino...dolcissimo. :love:/>Il panda con che materiale è fatto, ha accessori attaccati, tipo occhietti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 :-DDD/> che bello!!! Dolcissimo Ross Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Ma che carino...dolcissimo. :love:/>/>Il panda con che materiale è fatto, ha accessori attaccati, tipo occhietti?Non so esattamente che tipo di stoffa sia, comunque non ha pezzi staccabili, tipo frange o cose varie...gli occhietti sono disegnati! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2014 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Un panda per amico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Uh! Col suo pandino! Ma che tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Ma è un bimbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2014 Ma è un bimbo! A volte lo penso anch'io osservandolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 che dolcezza!!! il mio Shelli pensa che i pelouches siano tutti cuscini, al massimo ci dorme sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Cucciolotto...forse si sente solo....riempilo di coccole anche da parte mia..:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 ross è sempre cosi tenero...si vede che la compagnia gli fa proprio piacere..tante carezze.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 che carino che gioca col panda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 che dolcezza!!! il mio Shelli pensa che i pelouches siano tutti cuscini, al massimo ci dorme sopra Ma io infatti non avrei mai pensato che potesse essere interessato a un peluche... Valli a capire sti porcelli!Cucciolotto...forse si sente solo....riempilo di coccole anche da parte mia../>Lo so, sarebbe bello dargli una compagna di giochi...ma al momento non potrei assolutamente gestire due cavie per tanti motivi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Mi posso immaginare...infatti tocca a mammina compensare la mancata compagnia caviosa...con tante amorevoli coccoline :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Mi posso immaginare...infatti tocca a mammina compensare la mancata compagnia caviosa...con tante amorevoli coccoline />/>Guarda, fosse per me lo terrei 24 ore su 24 addosso! Ma siccome ancora tende a scappare e nascondersi non voglio forzarlo troppo...già abbiamo fatto passi da gigante comunque, adesso riesco a farlo venire ai miei piedi quando lo chiamo...solo se capisce che c'è un'opportuna ricompensa ovviamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Guarda, fosse per me lo terrei 24 ore su 24 addosso! Ma siccome ancora tende a scappare e nascondersi non voglio forzarlo troppo...già abbiamo fatto passi da gigante comunque, adesso riesco a farlo venire ai miei piedi quando lo chiamo...solo se capisce che c'è un'opportuna ricompensa ovviamente! ;)/>Tutti RUFFIANONI ED OPPORTUNISTI sti caviotti....altro che amore nei nostri confronti...tutti uguali ;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2014 Ultime novità: Sabato sono andata in un negozio di animali molto fornito...e vedo quest'amaca appesa ad una gabbia in esposizione: è stato amore a prima vista! Il negoziante mi ha detto inizialmente che non era in vendita separatamente dalla gabbia...ma poi non ha saputo resistere ai miei occhietti luccicanti e me l'ha passata a poco prezzo! Ho "spiegato" a Ross come usarla mettendogli le zampine anteriori sull'amaca e dandogli una piccola spinta dal sederotto. Adesso è appurato che, quando vuole, sa salirci anche da solo, ma in realtà attualmente la usa più per nascondercisi sotto che per starci sopra! Vabbè...magari faranno amicizia col tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites