Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Ho visto ora le foto di quel pigrone di Ross!! è bellissimo...direi che ha un ottimo peso forma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Sì, mi fa venire sonno a vederlo così bello spaparanzato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 È una cavia rilassante! Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 In questo momento proprio mentre vi scrivo Ross sta facendo le corse folli per tutta la stanza, oggi si è svegliato super attivo, sembra un indemoniato quando fa così! Ross ha sviluppato anche un legame molto forte con il mio ragazzo, che ogni volta che viene a trovarmi lo saluta con un pò di pellet e tante carezzine. Adesso quando lui arriva Ross gli va incontro e lo segue per tutta la stanza, dovreste vederlo sembra un cagnolino! Questa cosa la fa solo con il paparino purtroppo... :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Bravo Ross che si tiene in forma!Purtroppo a volte sono degli irriconoscenti, dimenticando chi è che quotidianamente li accudisce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Infatti....c'è anche da dire che tutte le operazioni più sgradevoli le eseguo io (tipo taglio unghie, pulizia del pelo etc.)...per cui hià mi considero fortunata che non mi odi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Infatti....c'è anche da dire che tutte le operazioni più sgradevoli le eseguo io (tipo taglio unghie, pulizia del pelo etc.)...per cui hià mi considero fortunata che non mi odi! Hai proprio ragione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Sono di nuovo fra voi!!! Come state? Io ho avuto delle settimane molto intense e ferenetiche...dopo la Laurea ho iniziato il mio periodo di tirocinio post-laurea (obbligatorio per l'abilitazione) e praticamente mi trovo spesso a dover stare tutto il giorno o quasi fuori casa...quando rientro sono talmente stanca (e ho talmente tante altre faccende domestiche da sistemare) che il pc non lo guardo neanche!! In questo periodo ho provato a seguirvi da cellulare nei buchi di tempo...ma ad un certo punto mi sono finti i giga e la connessione dati mi andava lentissimaaaa...per cui non è stata un'impresa facile! Oggi mi hanno rinnovato l'offerta ed eccomi qui! Ho letto che è in corso un nuovo concorso fotografico...spero di riuscire a partecipare! Per il resto aggiornatemi su eventuali altre novità importanti (se ce ne sono)...mi sarò persa un sacco di cose! Per quanto riguarda Ross, lui giustamente ha risentito del cambiamento....prima ero spesso in casa, anche la mattina, ora non ci sono mai! Inizialmente l'ho visto anche un pò più schivo nei miei confronti...mi teneva il muso! Ma adesso stiamo recuperando. Quando rientro a casa mi accoglie con sonori pui pui, giochiamo un pò e ci coccoliamo...spero che non soffra troppo in mia assenza durante il giorno, povero piccolo! Ora nel periodo di Pasqua partirò per qualche giorno e lo lascerò a mia madre per una settimana...al sol pensiero già piango! E comunque avrei altre mille cose da dirvi, ma per il momento mi fermo qui che già ho scritto un poema...scusatemi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 ho visto solo ora le foto......ma e' magnifico!!!!!!!! sembra un ricamo della coperta hahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Ciao, bentornata tra noi! Tra le novità, oltre al concorso primaverile, c'è da leggere anche il nuovo cavionews! Un bacino al coccolosissimo Ross! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Non faccio fatica ad immaginare Ross innervosito nei tuoi confronti per le ore trascorse da solo. Il mio amato Rocky si arrabbiava di brutto! Normalmente quando lo prendevo in braccio e lo coccolavo lui emetteva tanti dolcissimi puii puiii, invece quando era arrabbiato stava in totale silenzio. Poi dopo un po' che insistevo con le carezzine, mi insultava ed alla fine arrivavano i versetti dolcissimi. Roba da non credere.:angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2015 Coraggio, è il normale andamento delle cose e l'impegno ripaga sempre!Mi raccomando, partecipa al concorso fotografico con Ross! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri oggi...siete carinissimi! Quell'ingratodi Ross invece...neanche un pui pui d'auguri alla sua mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Guardate che mi combinano i miei due ometti se li lascio un attimo da soli!!! https://www.dropbox.com/s/eqf5oq7xc4pe9mh/Ross%20e%20pupo.mp4?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Fantastico! Che due giocherelloni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2015 Come si dice....tra uomini si capiscono...e bravo Ross che sembra cavalchi l' onda. Non so se si diverta più lui o il suo paparino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Ahaha, che mattacchioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 secondo me si diverte di più il suo paparino Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 Come si dice....tra uomini si capiscono...e bravo Ross che sembra cavalchi l' onda. Non so se si diverta più lui o il suo paparino.secondo me si diverte di più il suo paparino Anche secondo me si diverte di più quel bambinone del paparino! Però Ross sta al gioco...come a dire "eh vabbè facciamo giocare papà!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2015 ahahah ma guardalo con quel musino stupendo!! si diverte ma allo stesso tempo sembra che ti guarda con quell'aria di superficialità come a dire "ma guarda te cosa mi tocca fare!!" fantastici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ehilà! Chi non muore si ri.....legge! Ho visto che molti di voi hanno scritto sulla bacheca facebook di Ross per augurargli buon compleanno. In realtà c'è stato un errore...Ross è nato a gennaio!!! Non so come mai su fb ci fosse quest'informazione scorretta, ma provvederò a modificarla! Comunque vi ringrazio lo stesso per il pensiero molto carino! Con l'occasione almeno vi sto scrivendo dopo tabto tempo....come state??? Siete stati al caviando? News importanti che mi sono persa?Ross sta bene, sta diventando un bel porcellino paffutone!! Ha raggiunto il kg!! È il solito monellone di sempre. Chiede sempre cibo e quando non glielo do lui per protesta me ne combina di ogni...ma è adorabile anche per i suoi dispetti! Siamo stati separati qualche giorno a causa di una mia partenza e lo rivedrò dopodomani! Mi è mancato un sacco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Beh, un po' di auguri non fanno comunque male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Ho visto ora il video che hai girato con il tuo fidanzato, Ahahahaha fantastici! Che forti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2015 Allora...Buon Non-Compleanno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites