paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Gli mando un morsichino virtuale su quell'orecchietta rosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Che meraviglia quando si "spiattellano" tutti rilassati per prendersi le carezzine!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Che coccolino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Hahahhaaha. Ma è delizioso. E poi quelle orecchiette chiamano davvero...la morsicata.P.S. Bella la colonna sonora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Gli mando un morsichino virtuale su quell'orecchietta rosa!Eheheheheh, allora siamo tutti concordi sul fatto che quelle orecchie meriterebbero di essere mangiate! Purtroppo devo limitarmi ad accarezzarle, ma lui fortunatamente gradisce!Hahahhaaha. Ma è delizioso. E poi quelle orecchiette chiamano davvero...la morsicata.P.S. Bella la colonna sonora.Ah, io adoro quel pezzo...mi fa piacere che apprezzi! Ringrazio tutti per i complimenti, ma Ross ci tiene a ribadire che non è un coccolone, nè un tenerone, nè un cucciolone, ma solo una terribile peste...dice che se continuo così gli rovino la sua reputazione da giovane Punk rocker ribelle! Che impertinenti questi topi di oggi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Che dolce Ross è proprio un paciocchino (però non dirglielo! se no s'offende )digli che è un grandissimo rocker ribelle, yo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Ciao a tutti! Oggi Ross compie "simbolicamente" un anno....dico simbolicamente perchè in realtà non so il giorno esatto di nascita! Ma dal momento che è arrivato in casa mia il 18 Marzo all'età di circa due mesi (cioè esattamente 10 mesi fa) ho deciso di festeggiare oggi! Gli ho preparato un bel piattino di verdurine miste ed ho fatto delle foto e un video...ma non ve le mostro per il momento, perchè forse qualcuna potrei riciclarla per il concorso fotografico! Ovviamente oggi gli è spettato anche il dolce (un bel pezzetto di carota) e coccole a volontà! Questi figli comunque crescono troppo in fretta...Mi sembra ieri che è arrivato in casa mia, così piccolo da stare dentro una mano! E nonostante adesso sia 5 volte più grande, ancora mi ostino a chiamarlo "topolino", "cucciolino", "piccolino" e il mio ragazzo mi bacchetta: "topolino? ma non lo vedi quant'è fatto???" "E che vuoi?" gli dico "lui resterà sempre il mio topolino!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Tanti auguri Ross!!! Buon compleanno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Auguri Ross, tante carezzine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Si può dire così che il piccolino ha già un anno? Mamma mia come vola il tempo e il monellino di Ross festeggia alla grande. Brava mammina che ti stai occupando del pelosetto in modo egregio. Tanti AUGURONI Ross tanti baciotti.😘😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Buon caviocompleanno Ross!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Auguroni piccolino di mamma!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Ross ringrazia tutti con un sonoro PUI PUI e tanto popcorning di felicità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Auguri al piccolo Ross!! Certo per noi rimangono sempre dei piccini...anche quando cominciano ad essere maxi in modo evidente!! Anche noi continuiamo a chiamare Gianni "giannino"....nonostante la sua stazza dovrebbe portarci a chiamarlo "giannone"!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Auguri a Ross! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2015 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 78f89abc46afad5417d0944dff94496a Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 È un amore!!! Bellissimo e intelligentissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 Ma che bravo topone, guardalo come accorre!! Beh, certo, non lo fa mica gratis! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 Tutto ha un compenso, bella.... Sgancia il croccantino se no altro che musata...una bella zaccagnata la prox volta ...Ross come sei ubbidiente, bello di mamma :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 Già un anno Ross? come vola il tempo...bravo topolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2015 Ma è meraviglioso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2015 E' veramente un bravo topino!! E ha un musetto tutto da sbaciucchiare!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites