franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2014 ma che gentile!! Tra poco e' la festa della mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Altro che cerchi nel fieno! I disegnini nel pellet sono molto meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2014 Eheheheh, ho una cavia artista! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Buongiorno a tutti da me e dal mio piccolo ribelle monello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Buongiorno a voi...e tanti baciotti dietro le orecchiette all'ometto di casa che poltrisce ancora un pochino.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Buongiorno topino bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Che caro!! Sbaglio o sta diventando bello cicciottino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Ecco cosa ho trovato nella gabbia di Ross qualche sera fa Che voi sappiate, le cavie comunicano anche attraverso disegnini lasciati nel pellet??? Nooooooo Io mi sarei commossa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Che bello! In questa foto sembra che abbia gli occhi azzurri!Eh si Franci, anche io l'ho notato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2014 Che caro!! Sbaglio o sta diventando bello cicciottino? E si...all'ultima pesata più di una settimana fa era 600 gr, adesso sarà anche qualcosina in più...e più cresce più diventa un adorabile monello! Nooooooo Io mi sarei commossa Laurana anche se sono perfettamente consapevole che è una cosa del tutto casuale...bè, come non commuoversi! Ross ringrazia tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 che patato...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Da qualche giorno ho adottato una nuova strategia per fare divertire il mio Ross. Considerata l'attrazione delle cavie per i nascondigli di ogni genere, spesso quando lo prendo per le coccole lo copro parzialmente con un lenzuolino, per creare una specie di tascha/tunnel...sembra gradire molto! Si intrufola, poi esce e mi guarda, poi si riintrufola...starebbe delle ore e quando lo metto giù sembra guardarmi come per dire "Bè, già finito tutto così?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Ma quanto e' carino.... Un vero amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 ma che amore <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 Dolcissimo! hai avuto un' ottima idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 mamma mia che tenerooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 Dolcissimo! hai avuto un' ottima idea Ogni tanto ho qualche buona intuizione! Grazie sempre a tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Novità in casa Ross: tempo fa avevo comprato della rete per mettere in sicurezza il balcone di camera mia...non ho l'abitudine di tenerlo fuori, ma non si sa mai, se in un momento di svista con la finestra aperta dovesse uscire almeno non può buttarsi giù! Mi era avanzato un pezzo di questa rete...e così oggi con l'aiuto del mio ragazzo abbiamo creato una specie di tunnel, arrotolando la rete e chiudendola con delle fascette! All'interno ho messo il sottovaso con pellet e fieno in cui Ross passa molto tempo quando è fuori dalla gabbia...e così adesso ha una sua rudimentale casetta! Eventualmente sarebbe possibile anche coprire il tutto con un panno, per farlo sentire ancora più al sicuro...ma già così mi sembra che gradisca! Vi metto una foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Ma che idea carina, sembra che gli sia piaciuta molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Sembra molto felice Ogni volta che vedo queste cose sono sempre più convinto che le caviette snobbano le cose comprate mentre adorano il fai da te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Eh si direi che è stato proprio un regalo apprezzato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Sembra proprio aver apprezzato! Complimenti a voi per l'ingegnosità. Cita Share this post Link to post Share on other sites