Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Ecco a voi la casa delle mie due porcelle All'inizio,quando c'era solo Gilda,è stata qualche settimana nella gabbia piccola che vedete sopra....dopo le ho preso una nuova gabbia più grande (quella sotto)...e il mio ragazzo si è subito messo al lavoro per unire le due gabbie e farne una intera a 2 piani! ..e dopo poco è arrivata anche Dori Gilda in particolar modo ama stare al piano di sopra, che ora ha anche una bella tendina di pile spero vi piaccia!!p.s. la grata davanti l'ho buttata,perchè non mi piace rinchiuderle e così quando vogliono possono uscire,anche se sono piuttosto casalinghe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Ora, come sapete, ho dovuto separare le porcelle per via della malattia di Dori (Gilda la attaccava in continuazione e lei ha bisogno di stare in pace) quindi inizialmente avevo tolto la scaletta e diviso i 2 piani, ma Dori era troppo sacrificata in quella gabbietta misera.....per cui ho preso un foglio di polionda,una rete da giardino....et voilà Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Ottimo, molto carina la casetta a due piani Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Molto bella, unica osservazione: al piano superiore, oltre al soppalco in plastica, si crea una parte calpestabile ma è in grata e così non puo essere sfruttata in quanto ci si potrebbero incastrare con le zampine. Puoi provvedere con un pezzo di polionda o altro materiale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Come al solito sono preoccupato per quella rampa, ripida e senza sponde.Inoltre, come ti ha fatto notare Simo, coprirei la grata.Per il resto: una bella sistemazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Trovo anch io un po' ripida la rampa, per il resto una sistemazione molto carina! E complimenti anche per il recinto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 La grata sopra è già stata coperta,praticamente da subito....metto dei tappettini di canapa così le topastre ci si spaparanzano alla grande Per quanto riguarda la rampa invece...hanno quella scaletta da ormai 2 anni,salgono e scendono un milione di volte al giorno (a 100 all'ora oltretutto) ,ma non sono mai cadute ne niente! forse in foto sembra più ripida di quello che è Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Già, nella foto sembra abbastanza ripida, ma si vede che loro ormai sono pratiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 ma che belle casette che hanno, il cuoricino con i nomi è fantastico!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites