Buffetta Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Vi presento l'amico peloso del mio caviotto, è un quasi volpino italiano Nel senso che è nato da due volpini, ma non lo è tanto perchè come si vede dalle foto ha il pelo un po' più corto ed è un po' fuori misura, ma io lo adoro così, speciale com'è Ci è stato regalato lo scorso aprile e ad oggi ha 1 anno e tre mesi, si chiama Bernie, una piccola peste scatenata che rende le mie giornate migliori (tranne quando devo togliere i suoi pelacci dal tappeto Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Ma che tesoro !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Ha un musetto simpaticissimo!In O.T.: ti consiglierei di ridimensionare le foto prima di postarle; diciamo che 600-800 pixel di lato maggiore sono più che sufficienti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buffetta Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Bernie ringrazia In O.T.: ti consiglierei di ridimensionare le foto prima di postarle; diciamo che 600-800 pixel di lato maggiore sono più che sufficienti.Lo farò sicuramente con le prossime foto, scusate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Splendido! Cita Share this post Link to post Share on other sites