ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 1395314923' post='120486']Certo, la visita dal vet rimane indiscussa! Perchè voglio capire cos'ha/aveva e com'è lo stato in generale, per l'età corretta, il sesso e anche per un aiuto con la vitamina C dato che snobba sia peperoni che arance Insisti insisti insisti con i peperoni xke anche i miei li odiavano ,adesso se li divorano in un batti baleno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Poteva essere pelo bagnato per una leccatona? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 che tenero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buffetta Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Insisti insisti insisti con i peperoni xke anche i miei li odiavano ,adesso se li divorano in un batti baleno.Allora insisterò Poteva essere pelo bagnato per una leccatona? Non credo perchè era proprio sotto il nasino, dove non ci sono peli, però sarebbe stato divertente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buffetta Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Vi aggiorno Il mio ragazzo ha portato Albert da veterinario che ha confermato il sesso e ha detto che il piccino dev'essere nato intorno ai primi di febbraio (in negozio di avevano detto che aveva già due mesi passati ), inoltre vi informo che gode di ottima salute Secondo lui la macchia sul muso dev'essere stata solo sporcizia e noi inesperti ci siamo spaventati (boh?) comunque ci ha dato il contenitore per raccogliere le feci e fare un esamino per stare sul sicuro e confermare lo stato di salute, anche la macchia sulla testolina sembra essere normale, non so forse sono una mamma troppo apprensiva Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Molto meglio così!E bravo il piccolo Albert che ha superato la prova-vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2014 Benissimo! E poi sempre meglio essere un po' apprensivi secondo me Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Perfetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Vi aggiorno Il mio ragazzo ha portato Albert da veterinario che ha confermato il sesso e ha detto che il piccino dev'essere nato intorno ai primi di febbraio (in negozio di avevano detto che aveva già due mesi passati ), inoltre vi informo che gode di ottima salute Secondo lui la macchia sul muso dev'essere stata solo sporcizia e noi inesperti ci siamo spaventati (boh?) comunque ci ha dato il contenitore per raccogliere le feci e fare un esamino per stare sul sicuro e confermare lo stato di salute, anche la macchia sulla testolina sembra essere normale, non so forse sono una mamma troppo apprensiva Ciao.......... Sai quanto pesa? perche mi trovo in una situazione analoga: mi e' stato detto che le mie cavie avevano 3 mesi ma pesano 220 e 240g ! e' possibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Ciao.......... Sai quanto pesa? perche mi trovo in una situazione analoga: mi e' stato detto che le mie cavie avevano 3 mesi ma pesano 220 e 240g ! e' possibile?E' molto probabile che le tue cavie siano più giovani di quello che ti è stato detto; accade sovente quando vengono acquistate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
antonio-87 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 E' molto probabile che le tue cavie siano più giovani di quello che ti è stato detto; accade sovente quando vengono acquistate.E quindi mi sorge un dubbio! e possibile gia vedere anche il sesso cosi piccoli? (Mi hanno anche detto che sno 2 femmine) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Il sesso si capisce già dal primo giorno Basta farli vedere da un vet esperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites