siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Ciao a tutti. Sto cercando in zona pisa (posso eventualmente spostarmi col treno) qualcuno che possa tenere nami e trilly per 7-10giorni durante la settimana di pasqua. Le darei con una gabbietta di circa 20x40, con fieno pellet per eventuale cambio lettiera e soldi per le verdurine. Fatemi sapere se qualcuno é disponibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Ciao Siwia io sono a Lucca. Se vuoi te le tengo io, tanto pure le mie sono femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Che bello, una pronta risposta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Bene Ne approfitto per dire che io abito in provincia di como e generalmente sono disponibile per fare da cavia-sitter... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Ciao Siwia io sono a Lucca. Se vuoi te le tengo io, tanto pure le mie sono femmine.davvero simmi??? mi faresti un favore enorme! facciamo così, mi lasci il tuo numero o un contatto email in un messaggio privato e entro fine mese ti do la conferma e ti dico quanti giorni non sarò a Pisa ovviamente te le porterei io a Lucca grazie, grazie, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Si ora ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo.Se non ci si aiuta tra di noi... Cita Share this post Link to post Share on other sites