Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Scusatemi. Che differenza c'è tra il bunny krauter e il basis? Uno costa 13 e 60 e uno 10. È migliore il primo? Leggendo le indicazioni sembrano uguali. Io avevo preso lo Young. Adesso devo fare l'ordine. Mi suggerite anche dei giochini? Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Il krauter dovrebbe essere quello con il cavolo, quindi più ricco di calcio.Iobdi solito prendo il basis. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Io non lo conosco, ma il sito dice che è a basso contenuto di calcio. Se costa di più io prenderei il basis, in genere non è che prodotti più cari siano particolarmente migliori; in questo caso potrebbe essere perchè il krauter contiene 42 erbe. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2014 Per l' ordine prendi in considerazione anche i tunnel, i ponticelli di legno da piegare, le cuccette morbide, la palla metallica portafieno da appendere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Ordine fatto. Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites