devilchan Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2011 Salve donzelle e cavalieri,ma soprattutto amici pelosi! Ho un piccolo dubbio che mi attanaglia la testolina da un po': quando porto la pappa ai miei due ciccioni -due fratelli di un anno- emettono questo versetto:trr trrpensavo fosse una sorta di fastidio loro personale,non so,magari perchè uno ha paura che l'altro gli rubi il cibo,ma non potrebbe essere invece un segno di felicità che gli ho finalmente portato la pappa?Che ne pensate?ps: mi correggo,potrebbe essere anche questo,la differenza è minima Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2011 Credo sia più probabile sia il primo...lo fanno per dire quella pappa è mia...io adesso che ne ho 2 gli metto 2 ciotole separate cosi non litigano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2011 E' un verso di eccitazione per il tanto atteso arrivo della pappa. Cita Share this post Link to post Share on other sites