beba.f Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Ecco una anteprima... di parte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 C'eravamo anche noi! i bimbi si sono divertiti un mondo ,hanno coccolato tutti i pelosotti e io ho finalmente trovato i cubes. Purtroppo nn abbiamo potuto portare la nostra topastra xchè nel pomeriggio avevamo un altro impegno e nn poteva certo rimanere in auto.Io ho spupazzato un bellissimo e dolcissimo pelosone ma nn ricordo il nomeChe boccuccia...tutta da sbaciucchiare :x/> :x/> :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Ecco una anteprima... di parte Ha un'espressione che sembra dire " MA CHE E' ???? E' MIA???? HO VINTO IO?????" che dolcioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 ...P.S. Forse è brutto dirlo, ma io mi aggrappo ai vostri cari pelosetti, leggere di loro mi riempie una millesima parte di vuoto che mi ha lasciato il mio amore. e Tutti i giorni mi drogo di voi.Brava, brava, continua a seguirci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Sono arrivate tantissime foto e di questo ringrazio gli autori. In ordine alfabetico, sperando di non aver dimenticato nessuno: BadMaru, Dagale, Franci_fra3, Isa, Venu (e me medesimo).Ho fatto una selezione arbitraria e ve le propongo divise per "sezioni".Spero vi piacciano!Iniziamo con la sistemazione del Caviando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 I gadgets dell'Associazione... La lotteria...I rifornimenti per i pelosi ...Il buffet vegano ... E l'angolo caffè ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Il pensiero di Venu."Per me era la prima esperienza al Caviando e ne sono rimasta incantata. In un primo momento mi è dispiaciuto vedere ''poche'' persone, forse perché mi aspettavo (ingenuamente , ottimisticamente ) fosse una cosa a livello di mass media, una cosa molto più ampia, insomma mi aspettavo ci fosse molta gente come nelle mostre canine o feline... E' bastato scambiare 4 chiacchiere con queste persone per captare quasi magicamente quanto amore c'è in realtà per queste meravigliose creature , sì, l'amore era proprio nell'aria, questo mi ha colpito enormemente. Parlare con persone mai viste prima e scoprirsi in una piccola grande famiglia . Improvvisamente eravamo tanti , tantissimi, c'era gioia ovunque! Mi hanno colpito molto i volontari dell' AAE, ho provato profonda stima e gratitudine nei loro confronti per ciò che stanno facendo e faranno , davvero ammirevole! Spero di cuore che anche il mondo ''caviesco'' come quello di tutti i roditori da compagnia, possa presto avere l'attenzione che merita. Bellissimo ovviamente è stato incontrare gli amici del Forum , un po' mi sono emozionata lo ammetto... Beh che altro aggiungere, le caviette erano stupende, una più bella dell' altra e la sfilata è stato un momento divertentissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 E ora spazio ai porcellini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Non solo porcellini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Un po' di spazio anche per gli umani ...Riconosciamo, tra gli altri, Laura, Isa, Franci, Silvia-Lata&Biro, Mara-Fatamorgana, Luca, Alessandra-LaBere, Andrea,Gianni-BadMaru, Paola-g, Gaietta, Venu, Conchita, Massimo, Elio, Francesco, Giada, Jessica-Ananas&Banana...e mi scuso con chi avessi omesso involontariamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 E ancora ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 E ora passiamo alla sfilata e alla premiazione.Cominciamo con la preparazione della "passerella". Sfilano i pelosini; il difficile compito dei giudici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 I premiati (e un pizzico di delusione)Il pensiero di Dagale."Ciao, sono Dagale con Miluna! Mando le foto che per me sono più significative del Caviando. Qui il mio Davide consola la sua pelosina, un po' di lacrime gli sono venute per la mancata vittoria, ma l'educazione all'amore che Miluna gli regala verso tutti gli animali vale più di mille coppe!!!" And the winner is ... Charly!!!Al termine di questa carrellata non posso non fare una menzione al pensiero espresso da Dagale; ci fossero tanti genitori e tanti ragazzi così!!! Grazie ancora all'Associazione per l'organizzazione dell'evento, che ha permesso a noi di ammirare tanti begli animaletti e di incontrarci!Aspettiamo altri pensieri sull'esperienza che potete postare in questo topic.Arrivederci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Che magnifica documentazione dell' evento!! Grazie Paolo!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Grazie a Paolo ed a tutti gli amici che hanno messo a disposizione le fotografie! Alla prossima occasione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Quante belle foto! Ne avevo scattate alcune anche io ma purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo di scaricarle! Ringrazio tutti i reporter dell'evento e rinnovo il mio Arrivederci alla prossima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Grazie per avermi permesso di partecipare virtualmente a distanza di giorni a questo evento che mesi fa per me era sconosciuto. Il caviando 2014 l'ho perso per un grande e serio motivo, ma conto di esserci per il futuro 2015. Ancora grazie meraviglioso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Calzina con la scusa di essere premiata ha esagerato!Anche la pagina Facebook!!! https://www.facebook.com/calzinazampanera...e pretende anche di ottenere tanti "mi piace" :rolleyes:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Calzina con la scusa di essere premiata ha esagerato!Anche la pagina Facebook!!! https://www.facebook.com/calzinazampanera...e pretende anche di ottenere tanti "mi piace" Uhm, temo si sia montata la testa! E ora come si rapporta con gli altri due pelosini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Che dispiacere non essere riuscita a venire!!Dev'essere stata davvero una bella giornata, ma purtroppo stavo lottando con mani, bocca e piedi!! Paolo, mi rubi il lavoro?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 bellissime foto!!!!!!!!!! è stata una bellissima giornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites