paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 è stato un piacere,anche se non sono riuscita a incontrare tutti!! Ma ci saranno altre occasioni!è stata una giornata bellissima,piena di adorabili topoloni Ci siamo incontrati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Carota Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 complimenti veramente x la bella giornata e x i bei pelosi!!!! veramente tutti bellissimi e adorabili....adorabili....son stato lì x un paio d'ore ma è stato proprio bello!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Ci siamo incontrati? Io penso di averti incrociato,ma prima eri in giuria,poi stavi parlando e non volevo disturbare,poi ti ho perso di vista e stavo per andare via Per il resto non sono molto fisionomista,avevo anche guardato le foto dei mod,ma poi non ho riconosciuto nessuno ..solo Francy grazie al biglietto che aveva sulla maglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 In compenso devo dire che la mia borsa è stata d'aiuto,molti mi hanno fermato grazie a quella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 E' stata una bellissima esperienza! Bello parlare con persone innamorate dei porcellini! Abbiamo anche scoperto che il nostro Arnold e' formato extra-large, non ce ne eravamo accorte! Quando siamo tornate a casa e' svenuto dalla stanchezza e si e' addormentato nella gabbia. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare Caviando alle 13 e ci siamo perse la gara...ci piace pensare che il nostro cicciotto avrebbe fatto bella figura! Alla prossima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 E' stata una bellissima esperienza! Bello parlare con persone innamorate dei porcellini! Abbiamo anche scoperto che il nostro Arnold e' formato extra-large, non ce ne eravamo accorte! Quando siamo tornate a casa e' svenuto dalla stanchezza e si e' addormentato nella gabbia. Purtroppo abbiamo dovuto lasciare Caviando alle 13 e ci siamo perse la gara...ci piace pensare che il nostro cicciotto avrebbe fatto bella figura! Alla prossima...Ah, ecco chi era il bellissimo caviottino biondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Bellissimo il maxi-Arnold!! Mi è venuto un dubbio riguardando le numerose foto: questo caviottone e' lui? Sei tu che lo tieni in braccio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Ma è grandissimo!!Stupendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Arnold è super gigante, quanto è bello!!!! Avrebbe vinto di sicuro! Favoloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 1398711679' post='123918']Bellissimo il maxi-Arnold!! Mi è venuto un dubbio riguardando le numerose foto: questo caviottone e' lui? Sei tu che lo tieni in braccio?Si si e' proprio lui! Il nostro "topo biondo"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Per curiosità, quanto pesa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Si si e' proprio lui! Il nostro "topo biondo"! è bellissimo, ma erano tutti bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Mi associo a Chiakka anche io sono curiosa, quanto pesa Arnold? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 1398716347' post='123931']Per curiosità, quanto pesa??A dire il vero non lo so...lo abbiamo pesato spesso quando era piccolo (e' nato il 12 aprile 2013), ma abbiamo smesso quando abbiamo visto che cresceva bene. Cerchero' una bilancia adeguata e lo pesero'. Comunque penso pesi piu' di un kilo... Il ciccione! Grazie dei complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 Arnold è proprio bello e fa onore al nome che porta , le sue zampotte sono bellissime (le avrei mangiucchiate tutte!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 visto dal vero Arnold è splendido, sembrava un biscottone!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 Non vedo l'ora di vedere un pò di foto del caviando...e quell' Arnold lì?!! Ma dico, è una cavia o una marmotta col pelo ossigenato?:rotfl:/>/> E' meraviglioso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 ...Ma dico, è una cavia o una marmotta col pelo ossigenato?:rotfl:/>/>/> Ahahahah :rotfl:/> :rotfl:/> !Arnold sei troppo belloooo :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 Siete tutti troppo buoni....arnold si sta montando la testa!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2014 ...e quell' Arnold lì?!! Ma dico, è una cavia o una marmotta col pelo ossigenato?/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Cari amici del Forum siete tutti dei Grandi Marinai....Promesse, promesse di foto del caviando e poi nulla????Se c'era ancora il mio Rockyno vi avrebbe sistemato lui :knuppel:/>/> :knuppel:/>/> :knuppel:/>/>.P.S. Forse è brutto dirlo, ma io mi aggrappo ai vostri cari pelosetti, leggere di loro mi riempie una millesima parte di vuoto che mi ha lasciato il mio amore. e Tutti i giorni mi drogo di voi.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Arrivano, arrivano, tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 C'eravamo anche noi! i bimbi si sono divertiti un mondo ,hanno coccolato tutti i pelosotti e io ho finalmente trovato i cubes. Purtroppo nn abbiamo potuto portare la nostra topastra xchè nel pomeriggio avevamo un altro impegno e nn poteva certo rimanere in auto.Io ho spupazzato un bellissimo e dolcissimo pelosone ma nn ricordo il nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Anch'io aspetto con ansia le foto del Caviando dato che non ho potuto partecipare....Per la mamma di Rocky: continua pure a "drogarti" di amicacavia!! fa benissimo!! Rimanere in contatto con la famiglia umana e caviosa del forum è un ottima cosa. Poi hai dalla tua tanta esperienza che puoi mettere a disposizione degli altri...e poi, e poi...non si sa mai.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Ecco una anteprima... di parte Cita Share this post Link to post Share on other sites