paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Anche Isa ha voluto regalarci una selezione di immagini del Caviando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Che meraviglia!! Mi sono proprio gustata questo splendido reportage del caviando!! Complimenti a tutti pelosi e umani!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Grazie Paolo , mi sono emozionata persino nel rivedere le foto :love:/>!!!!!! E stato stupendo non finirò mai di ripeterlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Appuntamento al Caviando 2015!A proposito, bisogna ricominciare a parlare di "Amicacavia in libertà"; la stagione è propizia e sarebbe un'altra ottima occasione di incontro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 1398716347' post='123931']Per curiosità, quanto pesa??Finalmente e' arrivata la bilancia...per gli amici che hanno chiesto quanto pesa il topo biondo Arnold... Kg 1,363!!!! Che bonzo!! Che dite, e' troppo? lo dobbiamo mettere a dieta?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Rotondetto il porcello!!!! Quanti grammi di verdura gli dai al giorno? si muove tanto o è un pigrone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Un campione di cavio-sumo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 1400069667' post='125321'] Rotondetto il porcello!!!! Quanti grammi di verdura gli dai al giorno? si muove tanto o è un pigrone? Vediamo.. Mezzo peperone rosso, mezzo cetriolo oppure mezzo finocchio, una porzione di insalata 100 gr piu' o meno, poi un paio di piccoli spuntini tipo una fettina minuscola di pomodoro, il tutto distribuito su tre pasti,Alla mattina mangia anche 1 cucchiaino di pellet Oxbow biologico (guardando l'etichetta sembra essere il meno peggio...) troppo..??. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Il pellet della oxbow va bene...e la quantità non è eccessiva! Anche se essendo un pochino sovrappeso potresti anche toglierlo Per la verdura,forse superi i 200 gr al giorno? facendo i conti mi sa di si....prova a pesare i pasti,d'ora in avanti! il fatto che dividi in 3 pasti è ottimo,ma complessivamente non dovresti superare i 200gr al giorno...L'obesità causa molti problemi di salute....perciò è meglio tenerli un pò a stecchetto, questo ingordi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Però Arnold e' proprio un caviotto grande come stazza, quindi direi che per lui e' normale avere un peso superiore alla media. io non mi preoccuperei troppo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Finalmente e' arrivata la bilancia...per gli amici che hanno chiesto quanto pesa il topo biondo Arnold... Kg 1,363!!!! Che bonzo!! Che dite, e' troppo? lo dobbiamo mettere a dieta??Sembra proprio che se la gode la pennichella. Sarà anche rotondetto, ma proprio perché morbidoso è adorabile.:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2014 Se mi permetti, mangia in quantità sufficiente, ma apparentemente la varietà non è particolare, almeno da quello che ho letto. Piuttosto che mezzo cetriolo o mezzo finocchio darei altri 3-4 tipi di verdura fino a parità di peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Grazie per i consigli, oggi sto pesando le quantità' di verdure, introdurrò' anche altro, grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2014 Grazie per i consigli, oggi sto pesando le quantità' di verdure, introdurrò' anche altro, grazie ancoracomunque è possibile riuscire a farlo dimagrire:) il mio prima pesava 1,400 kg, mentre ora è sui 1,200 kg . Tutto questo in circa 4 mesi, perché l importante è regolare l'alimentazione e i cambiamenti molto gradualmente;) Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Siamo anche in televisione! Oggi il servizio è passato su L'arca di Noè. Per chi non ha visto la puntata odierna, presto sarà online sul sito Mediaset, Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Grazie Gianni!Ce ne aveva appunto appena accennato Birretta: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Io non ho fatto molto caso ai volti , beh xD in realtà .. non vi conosco .. ma comunque ho seguito il servizio e sono contento per le 30 caviette che hanno trovato casa <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Chi trova il link ce lo faccia conoscere, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Si, mi raccomando! Mi piacerebbe vederlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 L'ho appena guardato! Il video è a questo link http://www.video.mediaset.it/video/l_arca_di_noe/full/466534/puntata-dell-8-giugno.html ! Quanti volti conosciuti, siamo finiti tutti sul grande schermo chiederanno l'autografo a noi o ai nostri caviotti?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Grazieeee!Che piacere rivedere tanti amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Che bella iniziativa! Ma la Laura della AAE è la stessa che nel Forum si chiama Lau e alla Nanny sta praticando l'agopuntura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 ... Ma la Laura della AAE è la stessa che nel Forum si chiama Lau e alla Nanny sta praticando l'agopuntura?No, però c'era anche la Laura "Lau", che non mi pare d'aver notato nel filmato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Vistooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2014 Visto anch'io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites