Franca Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 1396530797' post='121650']Ok cercorò di esserci anche per il 27!!! Speriamo che essendo la domenica a cavallo del ponte del 25 aprile le adesioni saranno molte!!! Grazie per l'avviso del rinvio!!! Sofie ed io ci saremo e portiamo anche Arnold Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 spero do riuscire a venire quest'anno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Buffet vegano ?!? ma è ...perfetto!!!Spero di riuscire a portare i nanetti (i figli intendo :-))Ma x la pelosetta sono un po' in dubbio ,non vorrei stressarla anche se sembra un tipino molto avventuroso Cita Share this post Link to post Share on other sites
beba.f Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Buffet vegano ?!? ma è ...perfetto!!!Spero di riuscire a portare i nanetti (i figli intendo :-))Ma x la pelosetta sono un po' in dubbio ,non vorrei stressarla anche se sembra un tipino molto avventurosoMa se la porto dove la sistemo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Devi venire con i cubes o con un recinto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 A volte il recinto lo forniscono loro, però devi arrivare piuttosto presto altrimenti li esauriscono in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 (E avvisare le volontarie!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 In particolare per chi viene da fuori può essere utile questa info sulla sede proveniente dal nostro BadMaru."Centro Comunitario Provinciale Giuliano Puecher, in via Ulisse Dini 7 a MilanoIl luogo è nelle immediate vicinanze della stazione MM2 Abbiategrasso-Chiesa RossaComodo anche per chi raggiungerà l'evento in automobile: nessun problema di parcheggio e nemmeno da pagare." Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 La pagina Facebook dell'evento:https://www.facebook.com/events/1452083605025842/?fref=ts Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Cavoli...... è proprio il giorno che riparto da Pavia per tornare a Ravenna.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Cavoli...... è proprio il giorno che riparto da Pavia per tornare a Ravenna.... Parti nel pomeriggio Tanto il traffico va nel senso opposto al tuo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 La locandina è fantastica...mi viene voglia di sbaciucchiarmeli tutti quei musotti!!:x/> :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sissina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Parti nel pomeriggio Tanto il traffico va nel senso opposto al tuo.Effettivamente...... ahahahah vista l'abitudine di partire da la la mattina, non ci avevo proprio pensato.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Effettivamente...... ahahahah vista l'abitudine di partire da la la mattina, non ci avevo proprio pensato....La mattina, con calma da Pavia entri a Milano, ma ti trovi subito "sul posto" perchè il luogo del Caviando è nelle immediate vicinanze della fine dell'autostrada A7, oppure della fine della SS35 dei Giovi.Poi nel pomeriggio quando vuoi sali in Tangenziale Ovest verso la A1. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Abbiamo anche il navigatore incorporato nel Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Io conto di perdermi.. Sentirete i Pui Pui di richiamo delle mie belve affamate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2014 Abbiamo anche il navigatore incorporato nel Forum! ...eheheheh... un motivo ci sarà... ...ma non lo dico sul forum. Lo potrai sapere solo il 27 al Caviando Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Ho qualche problema dopo aver consultato le mappe della metro: la linea2/ verde terminerebbe in realtà a famagosta. Come si arriva poi alla fermata di Abbiategrasso-chiesa rossa? Bisogna scendere e prendere un autobus? Oppure alcuni treni della metro fanno anche quella fermata?Qualche super esperto di Milano in ascolto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Ho qualche problema dopo aver consultato le mappe della metro: la linea2/ verde terminerebbe in realtà a famagosta. Come si arriva poi alla fermata di Abbiategrasso-chiesa rossa? Bisogna scendere e prendere un autobus? Oppure alcuni treni della metro fanno anche quella fermata?Qualche super esperto di Milano in ascolto? A Famagosta la MM2 si divide. Quando sali sul treno, assicurati che sia diretto a: Abbiategrasso-ChiesaRossa che è la fermata successiva a Famagosta.L'altra diramazione va ad Assago, non ti serve. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Grazie Gianni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Schema rete MM in allegato.Abbiategrasso sta per piazza Abbiategrasso e non per il paese omonimo rete metro ATM 2014.pdf Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Troppo lontanooo :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 E' un vero peccato che non ci sia qualche associazione che che organizza un evento simile al Centro-Sud! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Eh già paolo , ma credo che qui questi animaletti sono molto disprezzati oltre ad essere sconosciuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites