bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 anche quest'anno si terrà il caviando a Milano.Il giorno 13 Aprile 2014 a Milano Via Corridoni 16 - dalle ore 10 alle ore 18di seguito copio la descrizione:AAE Onlus presenta una giornata dedicata alle cavie, ai piccoli roditori e a coloro che li amano e se ne prendono cura. Nel corso dell'evento tanti momenti unici: sfilata semiseria, giochi e dimostrazioni di agility, premiazione dei vincitori del concorso fotografico, consigli su come mantenere felici e sane le nostre cavie e tanti gadget per pelosi e umani. L'intero ricavato di tutta la giornata verra' devoluto per la cura e la gestione delle cavie e gli altri animali da compagnia non convenzionali, abbandonati e maltrattati.Io, salvo imprevisti, ci sarò, se qualcuno di Genova vuole unirsi per il viaggio mi faccia sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Grazie Bistius!Io credo che saprò solo all'ultimo momento se mi sarà possibile partecipare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Spero di riuscire a venire anch'io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Io purtroppo non ci sarò: ho un corso di aggiornamento che mi terrà impegnata tutta la giornata Aspetto però tanti bei resoconti e tante foto da parte di chi partecipa, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Uffa! Come tutti gli anni sarò a Milano, Rho, per via del Salone del mobile (lavoro, lavoro, lavoro!!) ma non potrò prendere parte al caviando! Non potete immaginare che nervoso passo tutti gli anni, sono lì, ad un passo ma non posso esserci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Anche io molto probabilmente non ci sarò!Tutti gli anni cade nella settimana del compleanno del piccolo e la domenica facciamo la festa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Noi ci saremo sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 A me piacerebbe andare ma non credo che sia fattibile... a meno di non riuscire ad organizzarmi un intero weekend a Milano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Gli anni scorsi ho sempre lavorato....quest'anno non penso che lavorerò,ma dato i problemi di salute delle mie porcelle,e la loro particolare...come dire...sfiga nel prendersi malattie strane non si sa da dove...la veterinaria mi ha proibito di portarle a questi cavio-raduni ,per paura che si prendano qualcosa anche da altre cavie sigh!Però magari ci faccio un pensierino e vengo senza le mie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Esatto, puoi andare tu senza le caviotte. Ci sono tanti bei gadget da comprare, il buffet, i pelosini da vedere e poi ovviamente gli amici del forum da conoscere di persona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2014 Quanti di voi parteciperanno????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Io salvo imprevisti verrò e porterò anche la mia Miluna mio figlio Davide vuole farvela conoscere l'anno scorso l'avevamo appena presa era troppo piccolina siamo venuti e lui gli era dispiaciuto non poterla portare!! Quest'anno ci organizziamo con la pelosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Daiiiii.....partecipiamo numerosi!!!!!!!!Concordo con Franci, non è necessario portare i nostri pelosi se non lo riteniamo opportuno, è una bella occasione per incorntarci e conoscerci :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 http://www.amicacavi...mo-agli-eventi/ricordo questo topic dove poter stampare i badge di amica cavia così possiamo riconoscerci :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Noi siamo in 2 e cercherò di cooptare qualche amico caviofilo o conigliofilo.Mi offro come "guida su mezzi pubblici" se qualcuno avesse dubbi su come arrivare al centro congressi.Simmi, Lucca/Milano in giornata è una faticaccia ma si può fare, esperienza diretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 90% che partecipo, l'anno scorso dovetti scappare via poco dopo mezzogiorno per impegni di lavoro...ma quest'anno se vengo, niente "corse"! Non so se verrò con i pelosi o meno...finora non li ho mai portati, ma se decido di portarli verrò in auto perchè con i mezzi non è semplice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2014 Mia figlia ed io ci saremo, senz'altro con Arnold, non vediamo l'ora di farvelo conoscere di persona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 ~~~Attenzione!! Il caviando e' stato spostato a DOMENICA 27 APRILE presso il centro comunitario Giuliano Peucher, Via Ulisse Dini 7, MILANO! ~~~ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Uh, grazie molte per l'info.Chissà, forse potrò esserci anche io, mentre il 13 non sarei riuscito sicuramente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Ok cercorò di esserci anche per il 27!!! Speriamo che essendo la domenica a cavallo del ponte del 25 aprile le adesioni saranno molte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Spero anch'io di esserci per il 27!!Ricordate che ci saranno bancarelle con tanti gadget, la possibilità di acquistare i famosi cubes, buffet vegano o vegetariano molto gustoso, poi c' e' il concorso fotografico (leggete su facebook) e per chi porta le cavie si farà una sfilata semiseria con giuria e premi. Siate generosi: il ricavato della giornata andrà a beneficio delle tante caviette che aspettano ancora una casa. E a proposito di questo, ovviamente al caviando potrete trovare cavie e piccoli roditori in attesa di adozione: pensateci!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Francy verrai con i pelosi al seguito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 No, preferisco non stressarli, verrò soltanto io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Anch'io lascerò Gilduzza a casa,ma al 90% ci sarò!! Dobbiamo stamparci iòl bigliettino per riconoscerci?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Se lo desiderate potete scaricare e stampare il badge di Amicacavia e portarlo con voi al Caviando. Cita Share this post Link to post Share on other sites