Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Ciao, la mia gabbia ha un fondo un po' alto e il mio cucciolo ha un mese e mezzo. Il beverino è un po' alto e non l'ho mai visto andarci a bere, e nemmeno l'acqua scendere. Però per andare a mangiare il fieno si allunga anche di più e inoltre fa la pipì. Forse berrà poco... Vi allego una foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Ciao, la mia gabbia ha un fondo un po' alto e il mio cucciolo ha un mese e mezzo. Il beverino è un po' alto e non l'ho mai visto andarci a bere, e nemmeno l'acqua scendere. Però per andare a mangiare il fieno si allunga anche di più e inoltre fa la pipì. Forse berrà poco... Vi allego una foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Riesce a bere, non ti preoccupare! Riesce a mangiare anche il fieno Il pellet diminuiscilo pian pianino fino a darlo solo come premietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Bel polpettino! Credo proprio che sia perfettamente in grado di raggiungere il beverino se vuole Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Anche io sono convinto che se lo desidera riesca tranquillamente a bere. E' proprio carino mentre si allunga così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikirello Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Mi aggiungo a questa conversazione perché ho lo stesso problema :idiot:/>. Anche io ho due caviotte di un mese e ho lo stesso dubbio sul beverino. Il mio beverino è quello con la stecchetta, non con la pallina. non è che non riescono a bere secondo voi?Ho provato a schiacciare la stecchetta e il beverino funziona benissimo ':-|/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 Cosa dai da mangiare alle tue caviette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2014 E' improbabile che non siano capaci di usarlo.Se non le vedi bere significa che l'acqua contenuta nei vegetali è loro sufficiente. Cita Share this post Link to post Share on other sites