SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Volevo condividere con voi una foto del post-primo bagnetto di Shelli (fatto un paio di mesi fa,) e farvi una domanda...Visto che per Shelli non è stato assolutamente uno stress ma piuttosto si è tanto rilassato e divertito (popcornando nel lavandino e facendomi la doccia ) tra quanto tempo è il caso che io possa rifarlo? è meglio aspettare l'estate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Se non è sporchissimo, meglio evitare di fargli i bagnetti, specialmente in inverno!Shelli è proprio un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Se non è sporchissimo, meglio evitare di fargli i bagnetti, specialmente in inverno!Shelli è proprio un amore Quella volta ho dovuto perchè si era tutto impiastricciato con un peperone un po' maturo e con le salviettine era rimasto appiccicoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Anche se ha gradito aspetta un po', fallo solo se è veramente sporco.E' sempre carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Anche se ha gradito aspetta un po', fallo solo se è veramente sporco.E' sempre carinissimo!okay grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 È meglio non esagerare con i bagnetti perché potresti rovinare il pH della pelle. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Che carino .. anche io provvederò a fare un bagnetto al mio Tommy , ma non ora .. Luglio/Agosto sempre che il suo pelo sia sporco sporco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 heheheh bellino Io glielo faccio una sola volta d'estate,soprattutto a Gilda (pelo lungo) perchè il pelo sul popò le diventa una schifezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valediego Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 scusatemi ma il bagno è obbligatorio? oerchè Diego non si fa sfioare figuriamoci fare il bagno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2014 scusatemi ma il bagno è obbligatorio? oerchè Diego non si fa sfioare figuriamoci fare il bagno!Assolutamente no!Anzi, il bagno lo si fa solo in casi estremi.In genere la consueta pulizia del pelo, la spazzolatura e qualche taglio del pelo eccedente sul sederone sono sufficienti a mantenere una buona igiene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2014 il mio batuffolo mi sa che non si pulisce da solo, forse perche ora si è fatto male, ha il pelo sotto la pancia tutto ingiallito, delicatamente srofino con le salviettine per animali ma non se ne va tutto,soprattutto al sedere, il bagnetto non sarebbe male come idea solo che con la zampetta ho paura, magari dopo guarito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2014 Puoi fargli un piccolo bidet con acqua tiepida, massaggiando molto delicatamente per non fare male alla zampina e asciugando con molta cura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffet Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2014 Puoi fargli un piccolo bidet con acqua tiepida, massaggiando molto delicatamente per non fare male alla zampina e asciugando con molta cura.Paolo grazie del consiglio ci proverò domani mattina, per ora sto pulendo più spesso la lettiera, spostandolo e togliendo la pupù Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2014 Per esperienza (ho sempre avute caviette chiare chiare di pelo) ti posso dire che il giallognolo sotto al pancione non se ne va nemmeno con l'acqua Per cui continuerei tranquillamente con le salviettine... Cita Share this post Link to post Share on other sites