Streghetta Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Ciao a tutti!Purtroppo mi vedo costretta a dare in adozione la mia piccolina...sono disperata perché ormai siamo molto affiatate e le voglio un bene dell'anima Se potessi tenerla non esiterei un attimo, ma purtroppo la mia asma è peggiorata e anche con tutte le accortezza del caso la nostra convivenza non può andare avanti La mia caviotta ha circa 8 mesi, è bellissima e in ottima salute...è docile, le piacciono le coccole ed è pure bravina...fa la pipì solo dove mangia! Le ho costruito una bella gabbia spaziosa con cubes e polionda, che cederei al futuro proprietario ovviamente...così sarebbe anche meno traumatizzata penso, potendo rimanere nella sua casetta. Sono veramente abbattuta, mai e poi mai avrei pensato di doverla dare via...e mi piange il cuore. Ora vive da sola...avevo anche intenzione di darle una compagna...perciò sarei ben contenta anche se la volesse qualcuno che ha già altre cavie!Spero tanto che qualcuno se ne innamori come ce ne siamo innamorati noi...almeno saprei che la mia pelosona è in buone mani. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 oh come mi dispiace, spero trovi presto una casa amorevole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Metto nel titolo del topic la zona in cui vivete.Mi dispiace, ma speriamo trovi presto una bella casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Mi dispiace molto....nn sei riuscita a migliorare neanche tenendo il pelo molto pulito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Sei troppo lontana altrimenti l'avrei presa io, ho gia un maschietto ed una femmina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Sei troppo lontana altrimenti l'avrei presa io, ho gia un maschietto ed una femmina....vediamo se fosse possibile organizzare una staffetta....Chissà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Sei troppo lontana altrimenti l'avrei presa io, ho gia un maschietto ed una femmina. Si, ma il tuo caviotto non e' sterilizzato e la femminuccia in questione ha già compiuto otto mesi, non potrebbe assolutamente accoppiarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Si, ma il tuo caviotto non e' sterilizzato e la femminuccia in questione ha già compiuto otto mesi, non potrebbe assolutamente accoppiarsi.Pienamente d'accordo con te Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2014 È un vero peccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2014 mi dispiace:( buona fortuna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2014 mi dispiace tanto :unsure:/> però io stò cercando una femminuccia a pelo lungo ovviamente la brutta cosa che non ne ho altri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Lei non è proprio a pelo lungo, una lunghezza media direi...È sola anche adesso la piccolina, è abituata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Lei non è proprio a pelo lungo, una lunghezza media direi...È sola anche adesso la piccolina, è abituata...mi va bene anche a pelo medio io abito vicino a pavia in provincia di parma (non proprio vicina ma ci posso andare) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Sarebbe bellissimo se la piccola trovasse una bella sistemazione presso un'amica del Forum, saremmo tutti più tranquilli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sara99 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2014 Ci si potrebbe trovare a Pavia allora... Io adesso purtroppo sono chiusa in casa per una bronchite, appena guarisco ci sentiamo... Sarei felice se la mia pelosotta trovasse una casa :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Streghetta Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Ciao!Sono passati i mesi, ma purtroppo non sono riuscita a trovare una sistemazione per la piccolina... Ovviamente l'ho tenuta con me, solo che ora la mia situazione si sta aggravando...oltre a problemi di asma mi è venuta una brutta dermatite...insomma, la situazione sta diventando invivibile e io non so davvero più cosa fare :-(/>:-[/>Vi prego, se sentite di qualcuno che sarebbe interessato ad adottarla fatemi sapere...ora ha un anno, sta benissimo ed è diventata una simpaticona...mi uccide l'idea di separarmi da lei, ma proprio non ce la faccio più :-[/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Chi si può fare avanti?Nel caso prova a contattare AAE o la Collina dei conigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2014 Ti mando un mp.. Cita Share this post Link to post Share on other sites