Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Salve, vorrei sapere qual'è il massimo e minimo della temperatura ambiente in cui alloggiare un piccolo caviotto di 2 mesi.Attualmente l'ho messo in mansarda. Non ci sarà troppo freddo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 La temperatura non deve scendere sotto i 18 in inverno e in estate non deve superare i 26º!In mansarda che temperatura c'è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 D'inverno scende sui 15°C la notte, e d'estate lo porterò al primo piano dove ce ne sono 24/25C° grazie anche al condizionatore nell'ingresso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Ma l'hai portata su adesso? Prima era al caldo?Bruschi cambiamenti di temperatura non vanno bene!Assicurati che abbia un rifugio e che sia ben riparata da correnti d'aria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 L'ho appena preso in allevamento, prima stava in un garage senza riscaldamento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Se hai la possibilità, valuta l'opzione di prendergli al più presto compagnia!Soffrono molto la solitudine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Si, ne avevo già uno, e questo è il secondo... Tra poco dovrò metterli insieme... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Inizia a mettere le due gabbie vicine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Albe84 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Già fatto, inoltre metto un tappetino e li lascio annusarsi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Già fatto, inoltre metto un tappetino e li lascio annusarsi...:love:/> sniff, sniff!! Cita Share this post Link to post Share on other sites