Lynxie Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Salve a tutti, sono appena approdata su questo meraviglioso forum!Ho costruito una casetta per la mia piccola Panna con i lego....è coloratissima e ogni tanto posso decidere anche di modificarne la forma. Facilissima da pulire e la mia cucciola la adora....passa ore in "terrazza". Cosa ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 urca, direi: foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lynxie Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Eccola qui non si vede benissimo ma purtroppo non ne ho altre al momento...urca, direi: foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Ma sale anche sopra? Perché così potrebbe farsi male alle zampine! Dovresti mettere del pile sul piano e sulle scalette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Molto carina e allegra! Concordo sul fatto di mettere qualcosa sopra per proteggere le zampine Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Molto interessante! Potrebbe essere un materiale adatto alle casette, visto che non può essere intaccato dalla pipì.Forse il lego non dovrebbe dare fastidio ai piedini, in fin dei conti anche il pellet di legno ha una sua pezzatura; piuttosto bisognerebbe essere sicuri che non sia rosicchiabile.Facci sapere e facci conoscere meglio la tua cavietta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lynxie Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Mi ero chiesta effettivamente se i lego potessero dare fastidio alle zampine,ma Panna non fa che salire e scendere,salire e scendere :-)! Per sicurezza comunque ho sistemato fin dall'inizio un tappetino di canapa sulla terrazzina, che è il suo posto preferito! In quanto alla pulizia, ribadisco che è semplicissima da lavare essendo di plastica e se i pezzi sono di qualità si evita il rischio che sì smonti tutto durante il lavaggio. In quanto a rosicchiarla...non saprei che dire, Panna non rosicchia nulla in casa a parte fieno e verdure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 A me piace tantissimo come idea, complimenti! Penso che più avanti copierò la tua idea per creare qualcosa. Non ci avrei mai pensato ai lego Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Che carina Anche il mio ragazzo mi aveva fatto una casetta di lego per Shelli quando aveva un paio di mesi..ma Shelli era già troppo grande per quella casetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 a vederla è tanto carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 Hai avuto un idea veramente geniale ,penso proprio che copierò il tuo progetto. Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2014 che bella ideaaa!!!! complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lynxie Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Grazie a tutti, sono contenta che l'idea sia piaciuta :-)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Ma questi non sono lego, sono Duplo ! :rotfl:/>Comunque penso vadano bene lo stesso se non meglio, sono più morbidi dei lego che invece sono in plastica durissima e gli "attacchi" in alto sono molto più grossi quindi non credo che possano infastidire le zampette della cavia, non è che gli si infilzano sotto.. :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Luca, ti vedo esperto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 è davvero bella e allegra brava!Io non potrei mai farlo perchè le mie porcelle la divorerebbero in men che non si dica facendosi venire chissà quale blocco intestinali o malattia strana (parlo per esperienza personale ovviamente ) Cita Share this post Link to post Share on other sites