Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Ciao ragazzi/e!! Oggi dal fruttivendolo ho comprato queste:Le avevo già viste al supermercato,e anche lì erano indicate come "erbette"....mentre le lavavo però mi è venuto il dubbio!! Potranno mangiarle,le porcelle? e anche il gambo? o è meglio se glielo taglio,per via dei filamenti? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 A me danno l'idea degli spinaci .Comunque credo che lo stelo sia piccolo quindi vanno bene anche così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Spinaci non sono perchè quelli erano in un'altra cassetta...queste erano indicate come "erbette" Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Davvero strano , in quanto nel reparto frutta e verdura non dovrebbero vendere delle erbe , a meno che .. una nuova razza umana non si nutra di erba .Attendiamo il parere di altri , non saprei come aiutarti Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Potrbbe essere valeriana? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Ma nooooo, le erbette non e' altro che la biedina, certo che possono mangiarla !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Biedina? Ah Scusate,non sono esperta di verdure,io non ne mangio...la compro solo per le porcelle Quindi vado tranquilla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Bietole o erbette; PLJ e Stella se le stanno sgranocchiando in questo momento, insieme ad altra verdura.Sono infatti presenti nel nostro database della verdura nella sezione Documentiamoci () anche se la foto nel database si riferisce alle "coste", che sono ancora diverse; devo cambiarla al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Bietole o erbette; PLJ e Stella se le stanno sgranocchiando in questo momento, insieme ad altra verdura.Sono infatti presenti nel nostro database della verdura nella sezione Documentiamoci.aaaa bietole!! Stavo gia impazzendo sul mio libro di erbe a cercare la biedina! Siete utili nn solo per la gestione delle cavie ma anche per imparare parole nuove! Mitici Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 birretta , se ci fosse la prof ora .. se ne vedrebbero delle belle xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 birretta , se ci fosse la prof ora .. se ne vedrebbero delle belle xDRufus!!! Dileguiamoci!!!!hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Siiii .. nascondiamoci xDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Beh,allora domani provo a dargliele,vediamo se gradiscono,le principesse!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Certo, sono bietoline...ma se hanno problemi al pancino io le sconsiglio!! come tutte le verdure in foglia che fermentano e si aggiunge aria all'aria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Però se piacciono, queste creature devono pur mangiare qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Rufus caro, io ci sono sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Ne ho date poche,per via dell'aria,come diceva Simo!!! Però caspita,le hanno spazzolate in un batti baleno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Io quando le trovo al supermercato le do tranquillamente, certo sempre mescolate ad altre verdure Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Si si anch'io...le ho date insieme all'insalata gentilina e ai finocchi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2014 Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites