Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio. Io come lettiera usavo il pellet e mi trovavo bene, mi è stato consigliato però di usare l'hemparade, canapa, perchè il pellet è polveroso e fa male alle zampette. Io l'ho provato, ma trovo che puzzi subito e che si attacchi al cibo. Voi cosa mi consigliereste? Me lo hanno consigliato anche per la mia cricetina, prima usavo il tutolo non profumato.Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 La canapa puoi usarla per il criceto (anche se io ho provato una volta e sono subito tornata ai trucioli!)!Per il caviotto va benissimo il pellet di legno, quello che si trova nei Brico a 4-5€!Per farlo camminare sul morbido, puoi mettere sopra uno strato di fieno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Pellet di legno forever! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucy'77 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2014 Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2014 Io i tappettini di canapa ho provato a metterli sui ripiani,per evitare che le tope spiciolassero sul legno e si impregnasse...ma puzzano da morire!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites