lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 CiaoVisto che ho canato la data del concorso e avevo le foto pronte, le posto qui.Come vedete la candida July non c'è più, ed al suo posto è comparsa la vendicatrice mascherata Juju, la cui missione è liberare il mondo dal radicchio malefico.Provo una prima foto, se la vedete vado anche con le altre.Vista del profilo con nasino a ciliegiaInterpretazione di un film d'autore: Ju.Ju. telefono caszaDanzatrice delle sette foglie... purtroppo 6 le ha magnate...Ed ora la foto per il concorso: il travestimento da Renny la rennaNon può mancare il solito imbucato Charlo:"Basta cavie! Postate qualche bretoncina sessi ignuda!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Mi spiace, non la vedo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Mi spiace, non la vedo.Argh, dropbox mi ha fregato. Tinypics non collabora. Cosa dici di usare?Edit: ok, riuscito. Come posso fare a rimpicciolire la preview? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Se me le mandi via mail, te le carico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Ahahaha! La missione della Julie secondo me è comune al nostro esercito di caviotto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Fine upload. Se vedete fino al Charlo ci sono tutte!Grassie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Ahahahah fortissima la Julie renna!!!! E anche Charlo ha il suo perchè Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Ahahah, meravigliosa!! :D troppo carina con quel musetto!E complimenti anche Charlo eh, non vorrei si ingelosisse! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 E' un vero peccato che tu non sia riuscito a partecipare al concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Lycenol sei troppo forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 che bella!!!!!!!! pensa che io ero convinta fosse tutta bianca :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 che bella!!!!!!!! pensa che io ero convinta fosse tutta bianca :idiot:/>/>Come recitava una canzone:"Ho la porcella che cambia, nella forma e nel colore, è in trasformazione..."Fortunatamente Charly invece muccato era e muccato è rimasto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Bellissima la Julie!! Come sempre!! Ma, fammi capire: ad un certo punto è comparsa la "mascherina" sul suo musetto?Bellissimo anche Charlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Bellissima la Julie!! Come sempre!! Ma, fammi capire: ad un certo punto è comparsa la "mascherina" sul suo musetto?Bellissimo anche Charlo!Si, abbastanza gradualmente all'inizio. Poi di recente è diventata molto marcata. Ha pure la macchia scura sulle chiappe.Probabilmente è diventata una supereroina e questo ha fatto manifestare la masquerade! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Si, abbastanza gradualmente all'inizio. Poi di recente è diventata molto marcata. Ha pure la macchia scura sulle chiappe.Probabilmente è diventata una supereroina e questo ha fatto manifestare la masquerade!Quante volte abbiamo ribadito che non esistono cavie albine, ma solo himalayan molto chiare, che col passare del tempo possono mostrare delle piccole zone più colorate sul mantello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Come recitava una canzone:"Ho la porcella che cambia, nella forma e nel colore, è in trasformazione...""Io ti conosco, mascherina... ti conosco"Era dello stesso gruppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites