nanà Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 ciao, ho pensato di eliminare il rifugio in plastica ed optare x un'amaca sospesa che funge anche da copertura. ho visto che jasper apprezza sia come "tetto" che come "letto" e inoltre ha un pò di spazio in più a disposizione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Ottima soluzione!Lasciagli comunque la possibilità di uscire a sgranchirsi un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nanà Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 ha la possibilità ma non è amante delle uscite x ora... è ancora un pò fifone... comunque ieri controllo accuratissimo dal veterinario... dopo averlo controllato tutto, dai denti al pisellino, mi ha detto che è perfetto!!!Ottima soluzione!Comunque ha la possibilità di uscire a sgranchirsi un po'? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Che bella idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites