Marina2430 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ragazzi oggi sono stata a vedere delle caviette in cerca di un'amica per la mia pimpi però siccome sono piccole non siamo sicuri del sesso. Secondo me sono maschietti ma mi sono proprio innamorata di una/o vi posto le foto cosi se potete mi aiutate perfavore? da poter essere sicura al 100% Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marina2430 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ops non so come aggiungere la foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Puoi ridimensionare la foto a 800pixel di lato con photosize e poi metterla come allegato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Facendo -aggiungi risposta- trovi, sotto allo spazio per il messaggio, l'area per la gestione degli allegati.Scegli il file e clicchi -allega questo file-, poi invii.Cerca di non caricare immagini troppo grandi, che sarebbero difficili da vedere sullo schermo. Bastano 800 pixel di lato maggiore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marina2430 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Ecco ragazzi grazie mille! dal telefono non potevo aggiungerla. Ho inserito anche la foto della mia Pimpi per farvela conoscere vi leggo da un pò ma ancora non ci eravamo presentate. Complimenti per il forum che mi è stato utilissimo un bacione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Che bella caviottina!Hai già guardato questa scheda ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Qua si apre il solito toto-sesso.Io voto maschio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Anche io sarei per un pipino, ma ho già preso troppe cantonate.Non ricordo l'età della cavia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Ti conviene portarlo dal vet, così ne approfitti per fargli fare un controllino Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 a prima vista mi sembra un pisellino..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Anch'io direi maschio! Complimenti per la tua Pimpi è proprio carina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2014 Che bel musino dolce che ha Pimpi! Nella foto mi sembrerebbe un maschietto, però anch' io ho qualche dubbio...dovresti provare a vedere se premendo delicatamente il pipino esce... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 cosi sembra maschio, ma solo il vet. te lo può confermare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2014 Direi proprio maschio!Ma lo sai che e' veramente bello !!!! Io l'avrei preso di corsa ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marina2430 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2014 Confermato maschietto! Ringrazio tutti e una leccatina da parte di Pimpi! Cita Share this post Link to post Share on other sites