ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 toccando la pancia di Pandorina noto ai fianchi due belle palle tipo da ping pong che fosse rimasta incinta prima del 25 febbraio ?come faccio a capirlo? non vorrei causare danni toccandole la pancia , qual'è il modo migliore x toccargli la pancia e capire se dentro ci sono dei piccoli pelosetti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Non c'è un modo giusto per toccarle la pancia senza poter fare qualche danno a meno che tu non sia un vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Non c'è un modo giusto per toccarle la pancia senza poter fare qualche danno a meno che tu non sia un vet!allora è meglio che non la tocco . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Per ora limitati ad accarezzarla e prendila in braccio solo con molta delicatezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Ok Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Facendo i conti Pandorina dovrebbe essere al 50 esimo giorno di gravidanza ,ma a questo punto sapete se toccandogli la pancia i piccoli si sentono muovere o bisogna aspettare ancora un po' ? E poi il prezzemolo questo periodo devo proprio abolirlo oppure un pochino lo posso dare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Se fosse effettivamente al 50° giorno i piccoli si dovrebbero iniziare ad avvertire, perché mancherebbero un paio di settimane o poco più al parto.Dai tranquillamente un po' di prezzemolo, basta non esagerare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 1397645969' post='122830']Se fosse effettivamente al 50° giorno i piccoli si dovrebbero iniziare ad avvertire, perché mancherebbero un paio di settimane o poco più al parto.Dai tranquillamente un po' di prezzemolo, basta non esagerare.Io metto le mani ai fianchi che sento essere lievitati ,ma non percepisco i movimenti ,sento come delle pallette . Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Siamo al 56 esimo giorno di gravidanza x la mia Pandorina ,mi sta salendo l'ansia , ho un po' di paura devo ammetterlo ..... Mi chiedevo se devo inserire nella gabbia una tana in piu o come devo preparare il nido x i piccoli ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Non necessitano di un vero e proprio nido, ha solo bisogno di un posto dove poter partorire in pace, dove altri caviotti non le diano fastidio.Come bonus puoi mettere un asciugamano chiaro di cotone, così in caso di perdite di sangue te ne accorgi subito, ma non è così necessario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 1398192933' post='123324']Non necessitano di un vero e proprio nido, ha solo bisogno di un posto dove poter partorire in pace, dove altri caviotti non le diano fastidio.Come bonus puoi mettere un asciugamano chiaro di cotone, così in caso di perdite di sangue te ne accorgi subito, ma non è così necessario.Ti ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Pepetto l'ho gia separato ma vedo che si cercano tanto ,non sarà il caso di rimetterli insieme fino al giorno del parto ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Assolutamente no, perché non puoi prevedere con esattezza quanti giorni durerà la gravidanza. Puoi tenerli in gabbie vicine o se vuoi ogni tanto puoi farli incontrare o mangiare insieme, ma solo quando sei presente a sorvegliarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 1398194307' post='123328']Assolutamente no, perché non puoi prevedere con esattezza quanti giorni durerà la gravidanza. Puoi tenerli in gabbie vicine o se vuoi ogni tanto puoi farli incontrare o mangiare insieme, ma solo quando sei presente a sorvegliarli Ok grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Potresti avere davanti ancora un paio di settimane, quindi cerca di non essere ansiosa.Piuttosto pensa se hai predisposto tutto nel caso, speriamo mai, ci fosse qualche problema.Hai un veterinario sempre disponibile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 1398196884' post='123331']Potresti avere davanti ancora un paio di settimane, quindi cerca di non essere ansiosa.Piuttosto pensa se hai predisposto tutto nel caso, speriamo mai, ci fosse qualche problema.Hai un veterinario sempre disponibile?[/quoteSpero che non succeda nulla di brutto,cmq il mio veterinario e' molto disponibile. Speriamo che nascano quando sono in casa x poter tenere tutto sotto controllo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2014 Molto bene!Segui i consigli che ti sono già stati dati e andrà tutto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2014 Siamo arrivati al 58 esimo giorno di gravidanza e tutto procede x il meglio !!!!! Vi terrò aggiornati . Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Siamo al 62esimo giorno .......e' una mangiona !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Lasciala tranquilla il più possibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 1398682687' post='123868']Lasciala tranquilla il più possibile!E' quello che sto cercando di fare xo quando devo pulire la gabbia purtroppo la devo spostare ,proprio ora l'ho fatto ,lei non vuole farsi prendere mi sfugge ,ma le coccole gliele faccio lo stesso.Toccandole la pancia ho sentito i piccoli muoversi ,credimi , e' proprio emozionante!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 Si lo so ci sono passata anche io!Ho preso una cavia da un utente del forum con la sorpresa!Adesso che è molto avanti, toccale la pancia il meno possibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2014 1398684530' post='123880']Si lo so ci sono passata anche io!Ho preso una cavia da un utente del forum con la sorpresa!Adesso che è molto avanti, toccale la pancia il meno possibile!Si, anche xke lei non gradisce molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 64 esimo giorno e la pancia cresce sempre di piu come la mia ansia tra l'altro !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2014 Quindi nei prossimi 10 giorni tutto può succedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites