franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Uahahah, troppo buffa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Ma che musino incantevole....da riempirlo di bacetti :x/> :x/> :x/>Cmq da come è rilassata, non mi sembra poi cosi "forestica" come vuoi farci credere te....anzi sembra coccolona, magari mai come la dolce Dorina, ma non "forestica":-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Un musetto meraviglioso!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Ma che musino incantevole....da riempirlo di bacetti /> /> />Cmq da come è rilassata, non mi sembra poi cosi "forestica" come vuoi farci credere te....anzi sembra coccolona, magari mai come la dolce Dorina, ma non "forestica"/>No come Dorina mai Lei diciamo che ti da molte soddisfazioni quando la coccoli perchè ti fa proprio sentire che le piace...ma quando si stufa ti cagna Per il resto è un'arpia mangia tutto,maglioni e felpe comprese,deve stare dove dice lei altrimenti fa le scenate isteriche (vi giuro!!!!),devi toccarla dove dice lei....non devi toccare il suo cibo altrimenti te lo strappa via di mano coi denti,per poi rimetterlo nella ciotola...Però insomma...è l'arpia del mio cuoricino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 E' così! Li adoriamo anche quando sono un pò birbantelli!! Il mio Gianni uguale...è dolce e affettuoso ma solo quando, come e dove vuole lui! E' risaputo: per ogni mamma il suo piccino è sempre il suo piccino...Quando mi fa arrabbiare lo sgrido ma poi mi fa talmente tenerezza che lo prendo lo strapazzo, lo sbaciucchio...e lui rosica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 idem Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 Alcune volte sono proprio come gli umani ad apparenze xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Buonaseeeeera! è un po' che non vengo a postare qualche foto della Gilduzza....perciò eccomi qui a rimediare Nella prima foto Gilda si diverte a giocare con il fieno insieme al suo papà Marco,nonchè mio fidanzato!...è in assoluto il suo gioco preferito....non si stufa mai...lo tira lo tira finchè non riesce a romperlo,dopo lo butta e vuole che il papà ne prenda uno nuovo,e così via....e dovreste vedere quanti popcorning Nella seconda foto invece potete ammirare la Gilda sul divano,che se la spassa quando il nonno,ovvero mio padre,non c'è.....e quindi la mamma,ovvero io,le permette di stare sul divano Nella terza e ultima foto invece,come potete vedere, c'è una povera fanciulla accaldata che cerca di guardare la tv sdraiata sul divano quando ci sono almeno 30 gradi in casa...ma la Gilda no,non resiste, e deve starle addosso con la sua temperatura da boulle dell'acqua calda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 e' sempre cosi bella, le fara' un sacco piacere la vostra compagnia...fai tante carezze anche da parte mia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Quei piedini da pizzicare!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 che dolce la Gilduzza <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 La foto di mezzo mi fa impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 La sbrodolina ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Ma poi dico io.....non avete notato il nuovo taglio di capelli,nella seconda foto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Il suo taglio e' decisamente molto fashion! Una pelosotta tutta da coccolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Carinissima <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Era ora che postassi qualche foto della principessina di zia....ma quanto è carina....un amore!!!!!! :love:/>:love:/> :love:/>..e poi ti lamenti sempre che è acida...a me non sembra proprio.Tanti grattini da parte mia...e se ha lei ci piace starti appiccicata, mammina devi da soffrì! Le coccole hanno la priorità!!!!! Vero GILDUZZA?????:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2014 Il suo taglio e' decisamente molto fashion! Sapevo che vi sarebbe piaciuto!!! Era ora che postassi qualche foto della principessina di zia....ma quanto è carina....un amore!!!!!! />/> />..e poi ti lamenti sempre che è acida...a me non sembra proprio....dovresti vedere quanti dispetti che mi fa,altrochè Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2014 Mi manchi tanto, melanzanina del mio cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2014 Oh Tesoro come ti capisco. ...ho il cuoricino che piange. In questa foto si vede bene dallo sguardo che era una caviottina dolcissima. Oggi è una triste giornata? Forse il brutto tempo non aiuta. La tua Dorina ti ha regalato momenti indimenticabili che porterai sempre nel tuo cuore. I BACIOTTI di solito li mando ai pelosetti, oggi te ne mando uno enorme a te piccolina di zia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2014 Mamma mia,che tenerezza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2014 Oh Tesoro come ti capisco. ...ho il cuoricino che piange. In questa foto si vede bene dallo sguardo che era una caviottina dolcissima. Oggi è una triste giornata? Forse il brutto tempo non aiuta. La tua Dorina ti ha regalato momenti indimenticabili che porterai sempre nel tuo cuore. I BACIOTTI di solito li mando ai pelosetti, oggi te ne mando uno enorme a te piccolina di zia./>Era così speciale e dolce.......la mia bambina!!!!!In questi giorni sono un pò giù e di lacrima facile Grazie per i baciotti zietta mia,servono sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2014 Volete vedere una foto della Giulduzza da piccolina???Ta-daaaannnnn non era proprio un amore?????? Cita Share this post Link to post Share on other sites