Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 Brava la Gilda!! Mi fa acquagim col biscione galleggiante come le signore di mezz'età? oppure idrobyke o nuoto sincronizzato?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 nuoto sincronizzato ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 che bella che è.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Gilduzza e la sua mamma vi mandano tanti auguri di buona pasqua (e non fate caso alla tenuta casalinga ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Grazie!Tanti auguri a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Grazie! Buona Pasqua!! siete carinissime insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Gilduzza e la sua mamma vi augurano tanti auguri di buona pasqua :love:/>:love:/> (e non fate caso alla tenuta casalinga )Ha ragione Franci siete carinissime insieme... ma la mia GILDUZZA è meravigliosa...la stropiccerei tutta di coccole...VIRTUALMENTE se no Rocky chi lo sente....quello è un Gelosone!!!!Buona Pasqua anche a voi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Questa è la Gilduzza il giorno del suo primo compleanno Non fate caso alla mia tenuta pigiamesca,ma era il primo compleanno della mia bambina,ero troooooooppo impaziente Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 ma che amore!!!! e che bella torta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Mia Carissima Gilda....sei la più bella pelosetta che Rocky abbia mai visto...:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Carinissima!Assomiglia molto al mio PuffoloLittleJohn. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Grazie a tutti da parte della mia pestifera batuffolona <br style="font-size: 9pt;">Mia Carissima Gilda....sei la più bella pelosetta che Rocky abbia mai visto.../>/>/>Oooooohhhhh,Gilduzza è diventata tutta rossa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 Splendida!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2014 bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Io ho la sosia Sei proprio bella Gilduzza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2014 Io ho la sosia Voglio vederla!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Buongiorno GILDUZZA mia, non essere gelosa mamma, sempre a fare nuoto sincronizzato per restare in perfetta forma???Brava tenere in movimento le zampette è sempre buona cosa. Un grosso :x/>. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2014 Ciao sono tenerissime llatue foto! Soprattutto qurlle del compleanno! Che brava mammina che sei a farle anche la "torta"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2014 Ciao sono tenerissime llatue foto! Soprattutto qurlle del compleanno! Che brava mammina che sei a farle anche la "torta"!!!Per fortuna che nel forum risulto una "brava mammina" e non una pazza furiosa come nel resto del mondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Per fortuna che nel forum risulto una "brava mammina" e non una pazza furiosa come nel resto del mondo Giusto ieri sera al lavoro parlavo con un mio collega, devo dire una persona da me stimata e anche di una certa sensibilità, ma come hai scritto poco o forse nessuno capisce noi amanti di caviotti.Mi ha detto : " dai basta cavie.... prenditi un cane ti dà molto di più, una cavia cosa ti dà????" Risp: " ....prima l'ho insultato...poi tornando in me (sono sempre una signora)...gli ho rammentato che ho amato anche i cani e gli ho raccontato tutta la mia vita trascorsa con Rocky ".Credo abbia capito il mio punto di vista, ma solo perchè mi conosce da una vita. Nella sua testolina sicuramente continuava a ripetersi...ma é solo una cavia"....SCIOCCHI!!!! La mia piccola Gilduzza come sta?:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 La famosa frase " Ma prenditi un cagnolino!" !!! Quante volte l' ho sentita! Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" :-DD/>/>Ahahahaha! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2014 ...Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" Bella questa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2014 La famosa frase " Ma prenditi un cagnolino!" !!! Quante volte l' ho sentita! Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" Giusto ieri sera al lavoro parlavo con un mio collega, devo dire una persona da me stimata e anche di una certa sensibilità, ma come hai scritto poco o forse nessuno capisce noi amanti di caviotti.Mi ha detto : " dai basta cavie.... prenditi un cane ti dà molto di più, una cavia cosa ti dà????" Risp: " ....prima l'ho insultato...poi tornando in me (sono sempre una signora)...gli ho rammentato che ho amato anche i cani e gli ho raccontato tutta la mia vita trascorsa con Rocky ".Credo abbia capito il mio punto di vista, ma solo perchè mi conosce da una vita. Nella sua testolina sicuramente continuava a ripetersi...ma é solo una cavia"....SCIOCCHI!!!! La mia piccola Gilduzza come sta?/>Si siamo incompresi Comunque Gilduzza sta benone!!! Baccatevi questa foto dell'altra sera Stava pensando: "ok che è il mio papà che mi fa le coccole....ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio,meglio nascondermi quel tanto che basta!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites