Kisa Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Ciao a tutti!!!E' un titolo un pò strano ma rende l'idea di quello che è successo sta mattina.Sono andata a controllare Twinkie nel suo recintino e.... PANICO.... era sparito!!! Mi sono precipitata a cercarlo nella stanza e per fortuna stava sotto la libreria a muro dietro il suo recintino!!!C'è voluto un pò per convincerlo a venire fuori, ma alla fine ce l'ho fatta..... Però ancora mi chiedo come possa aver fatto! Le sbarre sono alte 23/24 cm, e da quello che avevo letto era il minimo indispensabile per evitare fughe (o mi sbaglio?), ho controllato gli agganci ed erano tutte unite l'una con l'altra.... booh!!Adesso l'ho messo nella ex gabbia della mia coniglia (1m x 70cm), va bene comunque? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 I giovani a volte riescono a dimostrare che non tutte le cavie sono pantofolaie.Lascia pure che si diverta, a patto di mettere in sicurezza la "sua" stanza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 ...che i porcellini non si arrampicano è una falsa credenza, anche il mio lo faceva (prima di arrivare al suo chilo e passa ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kisa Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Beh, diciamo che nella gabbia ha spazio per scorrazzare e zompettare come nel recintino. Ma almeno sono sicura che non faccia un'altra fuga imprevista xD Poi quando ci sono io lo lascio scorrazzare fuori, la stanza è messa in sicuro, niente cavi o altre cose pericolose a portata di dentoni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2014 Ti posso assicurare che se vogliono fuggire se le pensano tutte....birretta saliva in bilico sulla palla,sulla paletta, si lanciava dall'amaca e il mio ragazzo lo ha visto mentre tentava di trascinarsi un pile per salirci su.sono dei monelli mascherati da tontoloni! Io ormai ci ho rinunciato e lo lascio sempre libero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 il mio per fortuna è sempre stato abbastanza pigro per tentare una fuga che richieda troppe energie...le conserva e si dimena in un popcorning sfrenato con fusa non appena apro la gabbia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kisa Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2014 Twinkie mi sa ha le pile Duracell altro che!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites