Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Che teneri..Happy somiglia a Willy per certi versi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 E qui con la frangia!!! Direttamente dalle sfilate d'alta moda di Parigi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Ahahaha! Questa s? che ? eleganza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Happy e Tommy, i due peruviani, ovviamente ogni tanto subiscono il taglio tattico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Quest'estate sfoltir? un po' di pelo pure io ai miei Caviottoli... per? non tanto, giusto un po' di punte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Io gli faccio proprio il taglio a scodella!!! Cos? non si tirano dietro tutto quello che c'? nella gabbia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2008 Epper????: ladies and gentlemen the cavy model !!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 si vale a volte ? veramente imbarazzante come le conci hauhauhuaa (parlo io ..c'? rudy ancora con il broncio dall'ultima messa in piega hauahuaha) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Aho, ragazzi!!! Si fa quello che si pu?!!! Stavolta li ho tenuti fermi con i croccantini davanti!!!!!!! Ed io........zac zac!!! Poi ho buttato il tutto nel cestino in parte alla scrivania.....giuro che quando mi giravo mi sembrava di aver buttato via una cavia intera!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites