Vai al contenuto
ValeBG

Le meravigliose meraviglie della Vale!

Recommended Posts

Il capobranco e capostipite ? gi? stato presentato, Tommy. Lui ? una peruviana di 1.2kg, molto zen. Il suo sopprannome ? "lo sciamano", oppure "parrucca" o "ciabatta".

Poi c'? Vinnie, maschietto a pelo raso, detto anche "maiale" o "ciccione"

post-64-129151253712_thumb.jpg

post-64-129151253714_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco Tarik, ultimo arrivato in senso temporale!!!

Lui stava con una famiglia di Milano che li ha lasciati riprodurre fino all'inevrosimile, per poi voler andare in ferie e lasciare i porcelli a casa senza cibo!

Lui ? con me da ottobre

post-64-129151253716_thumb.jpg

post-64-129151253718_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed ora la mascottina di tutti, la piccola Luce, portata via da un negozio con le zampine posteriori paralizzate (dovuto a calcificazione delle giunture, ricondotto a mancanza di vitamina C). All'inizio si pensava che Luce non potesse pi? camminare......ed invece lei ha fatto vedere a tutti di che pasta ? fatta!!!  :rotfl:

post-64-129151253728_thumb.jpg

post-64-129151253731_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

In pi?, oltre a tutta la mia squadra, transitano in casa mia un numero X di porcelli in affido, che poi quando vengono adottati si trasferiscono dai nuovi proprietari!!!

Insomma.......me ne girano un p? di zampette qui e l?!!!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi e buffi tutti quanti!

Posso avere una predilizione per Luce??? Ma riesce a camminare ora???

Brava ottimo lavoro, hai un grande amore, ma dove li tieni esattamente, ho visto che abbiamo la stessa lettiera.

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

...son bellissime :D

:rotfl: :rotfl: :afro:

luce cammina..abbiamo seguito l'evoluzione in mailing list..penso che sia stato d'insegnamento a tutti per far capire quanto ? importante la vitamina C per la cavia

chiaramente Vale ? splendida..non so chi avrebbe avuto la stessa voglia..e lo stesso coraggio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

In pi?, oltre a tutta la mia squadra, transitano in casa mia un numero X di porcelli in affido, che poi quando vengono adottati si trasferiscono dai nuovi proprietari!!!

Insomma.......me ne girano un p? di zampette qui e l?!!!! :rotfl:

a proposito di questo ti ho girato una mail (il tuo indirizzo me l'ha dato Francesca)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uno/a pi? bello/a dell'altro/a!

Veramente, hai dei Caviottoli stupendi.

Un bacione particolare a Luce, che tenera che ?! Sei stata fenomenale...

A me ? successa una cosa simile col mio cagnone, il veterinario voleva abbatterlo perch? sosteneva che non sarebbe arrivato a compiere neppure il terzo anno di vita a causa della distrofia muscolare agli arti posteriori, eppure abbiamo deciso di curarlo e adesso ha 9 anni ed ? sano e pieno di vita! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Valentina!

Speravo di trovare un post dove scriverti che... mi sono commossa vedendo la foto (foto del mese) in prima pagina della piccola Luce (il nome ? davvero meraviglioso!) e vederla ora nelle altre foto... che splendida ?  :love:! E tu hai fatto un gran bel lavoro con lei, ti faccio i miei pi? sinceri complimenti! Bravissima!  :D

Che bello! Quanta felicit? mi hai trasmesso!

Anche tutti i tuoi altri amabili porcelli sono deliziosi! Complimenti!

:D Vale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...